Vai al contenuto


La Nuova Arrivata in Casa.... VESPA 150 SUPER del 1967


GattoPX
 Share

Recommended Posts

Salve cari amici, oggi ho ritirato la mia seconda Vespa, dopo la PX del 1993 che è quasi a fine restauro (posterò le foto verso fine mese), oggi ho ritirato questa splendida 150 SUPER del 1967, era ferma da 10 anni, ha solo la pedivella rotta, nessuna botta, l'ho fatta partire a strappo, al primo colpo un rumore soave inondava casa e dintorni. Pagata 450€ che ne dite affare?

Ora come restauro prevedo una grattata per togliere la ruggine, una mano di fondo leggere leggero e poi una verniciatina, ovviamente vorrei mettere la sella divisa, insomma quella a due sedili.

Ecco le foto, non ho avuto tempo nemmeno di togliere la polvere.

Vi terrò aggiornati :)

Naturalmente l'effetto BICOLORE è stato "arrangiato" dal vecchio ed unico proprietario, cmq il suo colore originale è quel celestino

 

Ecco alcune foto:

DSCN1379.jpg

DSCN1380.JPG

DSCN1390.JPG

DSCN1393.jpg

DSCN1395.jpg

DSCN1396.JPG

DSCN1397.JPG

DSCN1398.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon restauro e complimenti....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti buon restauro :lol:

 

€450?? su subito tempo fa ho visto l'annuncio con la tua stessa vespa a €1200 :mah:

Vespa 150 SUPER del 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Avellino

 

ma come tempo fa? xD l'inserzione è di oggi

L'ha comprata a 450 per rivenderla a 1200.. Il paese coincide.. indi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, sapete quei vecchietti che hanno tutto conservato sotto un lenzuolo? Ecco questa è la storia di questa vespa. Per l'annuncio, sno stato i a metterlo per dare uno schiaffo morale ai miei genitori che dicevano che buttavo solo soldi, è stato solamente mezz'ora on-line, i miei si sono dovuti ricredere, ehm lo sò che non si fà ma era uno sfizio personale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, sapete quei vecchietti che hanno tutto conservato sotto un lenzuolo? Ecco questa è la storia di questa vespa. Per l'annuncio, sno stato i a metterlo per dare uno schiaffo morale ai miei genitori che dicevano che buttavo solo soldi, è stato solamente mezz'ora on-line, i miei si sono dovuti ricredere, ehm lo sò che non si fà ma era uno sfizio personale xD

 

GattoPx ,veramente io ho buttato i soldi chiamandoti!!!:crazy::crazy: ho sprecato tempo e sinceramente credo che non sia corretto usare queste tecniche per dimostrare il vero affare che hai fatto nel pagarla quanto dici , ne sono contento per te !!!! , siccome non mi va di essere bannato dal sito evito di aggiungere altro ......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GattoPx ,veramente io ho buttato i soldi chiamandoti!!!:crazy::crazy: ho sprecato tempo e sinceramente credo che non sia corretto usare queste tecniche per dimostrare il vero affare che hai fatto nel pagarla quanto dici , ne sono contento per te !!!! , siccome non mi va di essere bannato dal sito evito di aggiungere altro ......!!!

Se mi mandi il numero, ti farò volentieri una ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vespa.

 

Ma come si fanno a fare certi affari???:azz:

Da me tutti vogliono più di quello che valgono

Io ho concluso il tutto in un giorno, l'ho vista, citofonato, chiesto il prezzo, e non ci ho creduto, e il pomeriggio subito con il furgoncino a ritirarla. Ci vuole CULO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho concluso il tutto in un giorno, l'ho vista, citofonato, chiesto il prezzo, e non ci ho creduto, e il pomeriggio subito con il furgoncino a ritirarla. Ci vuole CULO

 

Ma sei di ariano irpino? Non avevo visto io sono di montella dovesse capitarti qualche altra occasione fammi sapere che mi fiondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...