Vai al contenuto


MALEDETTI!! sacrilegio vespistico!!


alfiotoxy
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

se non sbaglio e' il ristorante di Pascoli a ravenna:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: :nono: :nono: ma porca la pupazza...ne sto cercando una disperatamente da restaurare x scorazzare nel mio paesello bello bello e sto PIRLA me ne fa a pezzi addirittura 3:boxing: :boxing: :boxing:

vecchio proverbio dice:

CHI HA IL PANE NON HA I DENTI E CHI A I DENTI NON HA IL PANE!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

parrebbero dei bei restaurati, quindi non credo che li abbiano segati. magari il resto sta sotto il bancone.

piuttosto come dice dexolo, dov'è finito quel galantuomo che oltre a tagliare i telai poi ne faceva :orrore: discutibili oggetti di arredamento??? mi pare si chiamasse marcoxx :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, sono molto combattuto. Pensando positivamente penso ad un vespista che è andato allo sfasciacarrozze ed ha preso un po' di vespe senza documenti che tanto sarebbero state pressate o mangiate dalla ruggine e ne ha fatto un locale di ritrovo per vespisti. Pensando negativamente mi viene da pensare ad un carnefice che ha preso vespe a casaccio magari funzionanti per generare solo introiti.

Spero nella prima opzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, sono molto combattuto. Pensando positivamente penso ad un vespista che è andato allo sfasciacarrozze ed ha preso un po' di vespe senza documenti che tanto sarebbero state pressate o mangiate dalla ruggine e ne ha fatto un locale di ritrovo per vespisti. Pensando negativamente mi viene da pensare ad un carnefice che ha preso vespe a casaccio magari funzionanti per generare solo introiti.

Spero nella prima opzione!

 

Pure io. Ad esempio, lo avessi fatto io, avrei messo una targa con scritto: "Queste vespe erano destinate alla pressa, non e' stato fatto del male a nessuna vespa in salute" :-)

 

A parte scherzi, capitassi in un posto simile, mi informerei prima di sedermi. Nel secondo caso me ne andrei sdegnato.

Lui ha diritto di fare quello che vuole con le sue cose, io di non mangiarmi il suo gelato sporco di sang...benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
penso siano tagliate:azz::azz: il bancone è troppo "continuo"per essere forato per la pedana delle vespe

vista la targa,penso fossero in vita:azz::azz::rabbia::rabbia:

Le targhe sono chiaramente false (lo stemma dello Stato è troppo grosso, non hanno i fori ai 4 angoli e sembrano sottili), eppoi quelli sono, al 99%, telai di vespe 50 (escluderei che siano di vespa 90!), mentre le targhe sono di moto iscritte al PRA, e le vespe saranno sicuramente recuperate da uno sfascio, perché non ce lo vedo un commerciante a "sprecare" così 3 vespette!

 

L'idea è carina.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io. Ad esempio, lo avessi fatto io, avrei messo una targa con scritto: "Queste vespe erano destinate alla pressa, non e' stato fatto del male a nessuna vespa in salute" :-)

 

A parte scherzi, capitassi in un posto simile, mi informerei prima di sedermi. Nel secondo caso me ne andrei sdegnato.

Lui ha diritto di fare quello che vuole con le sue cose, io di non mangiarmi il suo gelato sporco di sang...benzina.

 

parole sante! :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A Malta quest'anno....

 

Assolutamente finte e non cannibalizzate....(risparmiate i commenti sul fatto che siano automatiche).

 

Non escludo che qualche ditta le replichi per questo scopo...

azz. noto delle belle figliole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune potrebbero essere anche ricostruzioni, per esempio le due 50 dipinte in stile tricolore non montano neanche il motore, potrebbero essere anche vespe vere che non avevano piu numeri di telaio o magari incidentante nella parte anteriore..

non pensiamo sempre in modo negativo, non sono neanche male come oggetti d arredamento:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...