Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dove si trova? cosa si fà? cosa si porta? come si viene vestiti? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

gino inderr alla lanz , ci ritroviamo li e ci beviamo una birra, non devi portare nulla e puo venire vestito come meglio credi . ora quel posto li lo chiamano chiringuito , fa più tendenza . :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che oggi pomeriggio molti amici del vesapclub bari e non si incontreranno qui :

 

per voi, cari vespascoppiati, la comunicazione ufficiale!

 

Cari amici,

siamo lieti di comunicarvi che, dopo tanta attesa e tanti sforzi, il nostro

amato MotoClub MIGLIA PAZZE (ex millemiglia), ha finalmente una nuova,

grande sede.

Abbiamo lasciato il locale di via Torricella 62 a Capurso, per trasferirci

presso il centro sportivo "Primus", situato in Via Bari - S.S. 271 - Km.9

Bitritto (BA)

 

Siete tutti invitati:

 

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

MOTOCLUB MIGLIA PAZZE

SABATOO 3 LUGLIO 2010

 

l'appuntamento è alle ore 17 presso il centro sportivo "Primus",

raggiungibile attraverso la SS 271, uscita "Bitritto Nord" (dopo lo stadio).

Impossibile sbagliarsi.

 

..avvisa i tuoi amici, metti in moto e.. NON MANCARE!!!

 

Lo Staff del

MotoClub MIGLIA PAZZE

Link al commento
Condividi su altri siti

gino inderr alla lanz , ci ritroviamo li e ci beviamo una birra, non devi portare nulla e puo venire vestito come meglio credi . ora quel posto li lo chiamano chiringuito , fa più tendenza . :mavieni::mavieni::mavieni:

 

 

Noooooooooo! :crazy::crazy::crazy:

Inderr alla lanz e avast!

Ci jè stu quiringuit :rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domani mattina è inutile vedersi alle 8, ci si vede alle 8:30 dai arrivare li troppo presto non ha senso..... ci si vede stasera

 

bello alle 8,00 si capit:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

gaga appena arrivi pulp e peroni non mancheranno :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

A sfazzion!!!

Magari si ripete la grigliata dell'anno scorso fatta a Cozze, hehehe indimenticabile!

Mi piace, mi piace... condivido :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato dal raduno di Conversano, per la precisione il mio secondo raduno. :oops:

Volevo ringraziare innanzitutto il Vespa Club di Conversano per la splendiada giornata in vespa organizzata, ma sopratutto volevo ringraziare tutto il Vespa Club Bari,dicendo che siete davvero fantastici e simpaticissimi. Spero di poter passare altre mille giornate con voi....

Grazie a tutti! :risata1:

 

P.s. Alla mia ragazza è molto piaciuto questo evento , la prova del 9 è stata superata! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato dal raduno di Conversano, per la precisione il mio secondo raduno. :oops:

Volevo ringraziare innanzitutto il Vespa Club di Conversano per la splendiada giornata in vespa organizzata, ma sopratutto volevo ringraziare tutto il Vespa Club Bari,dicendo che siete davvero fantastici e simpaticissimi. Spero di poter passare altre mille giornate con voi....

Grazie a tutti! :risata1:

 

P.s. Alla mia ragazza è molto piaciuto questo evento , la prova del 9 è stata superata! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

 

allora claudio ti dò il benvenuto ufficiale nel clan dei matti del vespa club bari :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...