Vai al contenuto


truffa


claudio1
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
che chi ti ha truffato li spenda in medicine!

Vanno bene pure in supposte di gesso del diametro di 15/20 cm!!!:Lol_5::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno bene pure in supposte di gesso del diametro di 15/20 cm!!!:Lol_5::rabbia:

 

Ha ha ha ha ha ha:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote: Le supposte di gesso!:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Questa la metto nel mio repertorio " minchiate":risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo 1900 euro

 

cacchio ... con quei soldi ci prendevi qualke bel px nella nostra zona, certo non un 180 rally, ma tante belle vespe :testate:

 

credo che sia meglio smettere di infierire, il povero Claudio ha capito ed è inutile continuare a girare il coltello nella piaga :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi digitato il nome del tizio avresti visto il finimondo su di lui! è una truffa già confezionata e su questo sito e su altri ne puoi trovare delle belle:

il compratore per vedere se è un bidone chiede cose a caso del tipo che tempo fa?

ed il falso venditore risponde: grazie per avermi risposto e mi scusi se la contatto solo ora...

 

spesso la truffa è al contrario!!!!!!!

vedono una tua insersione e dopo poche mail(sempre tutte preimpostate) ti chiedono prima le foto del mezzo già puppbicate ma con altre angolazioni:lol:(sul sito non si scaricano), più avanti copia del libretto e del documento:mah: ma per fotterti del tutto E FARTI CREDERE CHE COMPRANO ti chiedono insieme anche i dati della tua banca e del tuo conto

(E VAI è FATTA HO VENDUTO VI DIRETE:risata1:)...INVECE con gli ultimi non ci fanno una mazza.

Pensate bene...

ORA HANNO IL MEZZO(FOTO E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO),LA VOSTRA IDENTITA' (COPIA DEI VOSTRI DOCUMENTI) E POSSONO VENDERE A VOSTRO NOME VISTO CHE AD UN PRIMO CONTROLLO RISULTERA' TUTTO CORRISPONDENTE ANCHE CON UNA VISURA!!!!!!:azz::orrore::rabbia:

 

quello che ci ha provato con me era LOBA PATRICE francese a possessore di una flotta di mezzi che usa per cerimonie eventi e film,....... ma gli ha detto male!:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi ho annoiato con la mia ingenuita', il vocabolo giusto sarebbe un'altro!!

Ho ricevuto conferma dalla polizia inglese della mia denuncia, spero che penalmente almeno li beccano. Continuo ad intimidire il truffatore, spero che se la faccia sotto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo semplicemente assurdo leggere ancora dell'esistenza di tanti polli!! :nono:

 

Ma come è possibile pensare di concludere una vendita di un mezzo, che andrebbe provato, guardato, controllato..........., a distanza.

 

Ma dico, siamo pazzi??? :rabbia: :rabbia: :testate:

 

Rabbrividisco solo al pensiero di effettuare un passaggio di proprietà a distanza, figuriamoci se devo addirittura versare dei soldi al sig. XX, così a fiducia. :cry:

 

Le responsabilità dell'acquisto di un mezzo targato, vanno ben oltre le pratiche burocratiche da assolvere!!!

 

Mi spiace per l'amico Claudio1, ma non posso esimermi da dirgli: Ben gli stà!! :noncisiamo:

 

Sò che forse solleverò un polverone, ma chi mi consce e ha letto altre dichiarazioni sul forum saprà che non ho paura di schierarmi e certo non le mando a dire.....

 

Quoto al 100% Tommy e chi prima di me ha fatto presente di come sia impossibile concludere una trattativa senza mai vedere il mezzo e sopratutto conoscere il venditore ecc.... ecc....

Sarà che i polli sono ricchi, ma uno che manda soldi all'estero credendo di concludere un ottimo affare è proprio un pollo.

 

Per me queste truffe sono uguali a quelle dei maghi e veggenti: la colpa non è del truffatore, ma di che gli versa i soldi, se una persona tratta i propri risparmi con così tanta superficialità merita di perderli.

Finchè esisteranno i polli ci saranno anche i truffatori!

Possibile che totò truffa non vi abbia insegnato nulla?

 

In questi casi si dice: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!

 

PS: Puoi intimidirlo quanto vuoi ma..... non credo che dia così peso alle tue minacce. Queste truffe sono ben studiate, da persone che sanno come fare, non ci si improvvisa truffatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va beh ragazzi, direi di chiuderla qui con le mortificazioni per il nostro nuovo amico.

Ormai la frittata è fatta e dargli addosso, non mi pare sia la cosa migliore che possiamo fare.

Cerchiamo piuttosto di trarre insegnamenti da questa avventura, sperando che non accada ad altri quanto successo al povero Claudio.

Cerchiamo di tenere sotto controllo i vari siti di vendite online e di segnalare eventuali truffe, come abbiamo fatto sin'ora e di moltiplicare i nostri sforzi.

Personalmente, ho inconrtato possibili truffe anche su secondamano e qualche altro e kiji o come cavolo si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

brucia essere truffati,ma non prendertela.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di leggere gli ultimi post ho segnalato a subito.it la presenza di un suo altro annuncio (DUCATI SCRAMBLER 250 DI BERGAMO a 1800euro:risata:), sapete la novità...

sta volta lo ST...ZO:mogli: si è addirittura firmato Cohen Gerald dove c'è il numero di telefono che ovviamente non dava segni di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...