Vai al contenuto


Telefona a turbotech


fabris78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Sarebbe bello poter fare domande che tutti possono vedere. Ma cosa vuol dire "ciclo ufficiale max mayer"

Ormai una marca vale l'altra, la vernice max mayer che fanno oggi non e' la stessa e non sara mai la stessa di una volta. Che valore aggiunto puo' dare la vernice max mayer???

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

"ASTENERSI PERDITEMPO E MITOMANI"

 

Penso che non si asterrano solo loro.

La follia umana non ha limiti.

 

Ah, qualcuno gli spieghi che il PE non montava la cresta del parafango cromata :mrgreen:.

(E che un PE non può essere del 1984 ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A quei prezzi le voglio placcate platino e coperte di Swarosky! :orrore:

 

Mavaffanzùm!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'Ape 50 prima serie a 700€... :orrore:

PIAGGIO APE 50

 

Un'A112 Abarth, per di più modificata, a 8500€.... :orrore::orrore::orrore:

A 112 ABARTH

 

Unico affare... forse... Alfa Romeo 164 V6 Turbo... 490€...

ALFA ROMEO 164

 

E infine, orrore e raccapriccio, un OM 40 carroattrezzi alla bellezza di 9900€!!!! :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

CARROATTREZZI D'EPOCA

Vale moooooooolto meno, diciamo al massimo 3500/4000€....

 

Ma siamo matti??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io sono andato da loro a chiede per un blocco motore per fifty top è mi hanno sparato 350€:crazy::crazy::crazy: per un blocco originale.

Un mio amico gli ha chiesto per un fifty hf che avevano lì è gli hanno chiesto 900€:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:.

Quelli sono fuori con la testa, non sò come facciano ad essere ancora aperti e non sò neppure chi ci và a comprerare roba da loro:nono::nono::nono:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che io sono andato da loro a chiede per un blocco motore per fifty top è mi hanno sparato 350€:crazy::crazy::crazy: per un blocco originale.

Un mio amico gli ha chiesto per un fifty hf che avevano lì è gli hanno chiesto 900€:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:.

Quelli sono fuori con la testa, non sò come facciano ad essere ancora aperti e non sò neppure chi ci và a comprerare roba da loro:nono::nono::nono:.

Mì chi si vede... direttamente da CCC...

Come fanno a campare? Con gli allocchi coi soldi che spendono, spendono, spendono... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare... nel loro garage... manco fosse originale. :roll:

 

 

dici che non è originale ?

 

a me sembrava di si, a parte qualche modifica (vedi le casse negli sportelli) mi sebrava un bel esemplare (restaurato) di A112 abarth, inoltre di queste ce ne sono veramente poche in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che non è originale ?

 

a me sembrava di si, a parte qualche modifica (vedi le casse negli sportelli) mi sebrava un bel esemplare (restaurato) di A112 abarth, inoltre di queste ce ne sono veramente poche in giro.

Direttamente dal sito...

 

SPLENDIDA AUTOBIANCHI A 112 ABARTH, ANNO 1983, DOCUMENTI E TARGHE ORIGINALI, ISCRITTA ASI E REGISTRO AUTOBIANCHI,

 

UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE PER RADUNI

 

RESTAURATA PROFESSIONALMENTE AD ALTO LIVELLO:

CARROZZERIA SABBIATA, DUE MANI DI FONDO EPOSSIDICO + DUE MANI TRADIZIONALE, UNA MANO VELATA ROSSO + DUE MANI COMPRENTE ROSSO+ UNA ROSSO E TRASPARENTE, DUE MANI ANTIROMBO, ISOLAMENTO ACUSTICO SUL PIANALE, CORNICI FARO NUOVE, BORDI PARAFANGO NUOVI

MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO FORGIARINI, BRONZINE DI BANCO, BIELLE E TESTA RIFATTE,GUARNIZIONE DI TESTA CON BORDO IN ACCIAIO, ALBERO MOTORE MODIFICATO, PISTONI IN ACCIAIO STAMPATO SALARIS, ALBERO A CAMME SPECIALE, VALVOLE MAGGIORATE, MOLLE VALVOLE RINFORZATE E PIATTELLI IN TITANIO

 

IMPIANTO FRENANTE MODIFICATO CON SERVOFRENO E QUATTRO FRENI A DISCO DI DERIVAZIONE UNO TURBO, CAMBIO REVISIONATO, FRIZIONE CON VOLANO EQUILIBRATO E SPINGIDISCO RINFORZATO, GUARNIZIONI E TIRANTERIA NUOVE, ASSETTO STRADALE, OTTO CERCHI IN LEGA, INTERNI IMPECCABILI

ECC...

C'è parecchie cose non originali, dal motore alla carrozzeria e agli interni.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal sito...

 

C'è parecchie cose non originali, dal motore alla carrozzeria e agli interni.... ;-)

 

Di originale c'è solo il libretto (e forse nemmeno quello):risata::risata::risata::risata::risata:

Ciao, si direttamente da ccc, ma tu sei inscritto anche lì?:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stika !!!

 

non avevo letto la ddescrizione, mi ero limitato alle foto.... !!!

 

ora ho capito perchè chiedono quella cifra... si devono tirare su i soldi che hanno speso per renderla NON originale !

Secondo me non vale nemmeno un soldo di quel che chiedono, poichè per riportarla originale sì che ci sarebbe da spendere... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...