Vai al contenuto



Se avete i soldi prendetela!


Cammeo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2000 euro mi sembrano un pò tanti per un PX , è anche abbastansa recente mi sembra

 

2000 euro per un px 200 dell'84, per giunta in ottime condizioni, non sono tanti. Hai idea di cosa spesso si trova in giro per lo stesso prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1984 = 25 anni , per la mia idea è recente , considera che porterei la soglia delle auto e delle moto da considerarsi d'epoca a 40 anni....... e ristabilirei la lista chiusa come era in uso fino a 12 anni fa minimo con ASI........

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai idea di cosa spesso si trova in giro per lo stesso prezzo?

 

Mia opinione:

 

se si continua a ragionar così... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

...si fa a gara a chi vende al prezzo più alto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1984 = 25 anni , per la mia idea è recente , considera che porterei la soglia delle auto e delle moto da considerarsi d'epoca a 40 anni....... e ristabilirei la lista chiusa come era in uso fino a 12 anni fa minimo con ASI........

 

tenendo conto ke è nata nel '77 non ci sarebbero px d'epoca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia opinione:

 

se si continua a ragionar così... :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

...si fa a gara a chi vende al prezzo più alto!!!

 

nico ma ciò ke dice fabio78 è giustissimo più che un modo di ragionare è un dato di fatto... chi ha mai visto un px200e con miscelatore a questo prezzo??? poi se c'è qlksa sotto è un altro conto

Link al commento
Condividi su altri siti

nico ma ciò ke dice fabio78 è giustissimo più che un modo di ragionare è un dato di fatto... chi ha mai visto un px200e con miscelatore a questo prezzo??? poi se c'è qlksa sotto è un altro conto

 

ok che è un dato di fatto...ma molte volte certi prezzi sui forum vespa vengono troppo giustificati in questa maniera e anche venditori che non sanno nemmeno che roba è internet dicono che sui forum-vespa il loro mezzo vale la cifra che sparano

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? i primi px non avevano frecce...

Non ho neanche menzionato i px senza frecce, perchè per me è come se le avessero :mah:.

Nel senso che il px ha un'estetica, una concezione, una struttura che già da' sul moderno .... gia' da catena d'assemblaggio insomma.

Comunque forse per quelli potrei fare un eccezione (sempre secondo il mio gusto si intende) ... pero' non la faccio, almeno per ora! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre adorato quel colore e non sai che sobbalzo quando nel 2006 ne ho trovato un esemplare NUOVO

 

la mia è del 2005....però quando la comprai feci la caz...ta di prenderla 125...avrei dovuto comprarla 150.....in ogni modo io adoro il mio Cammeo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...