Vai al contenuto



E' morto Mike Bongiorno...


Gioweb
 Share

Recommended Posts

devo dire che sono rimasto sbigottito e per tutto il pomeriggio non ho fatto altro che pensare al bambino che buscava sempre durante le telrpromozioni di fiorello....

da domani non potrò piùascoltare quelle gag con lo stesso entusiasmo.

di gran lunga (insieme a vianello) il presonaggio televisivo che preferisco.

per quello che riguarda la tv moderna.... lasciam perdere sono 4 mesi che non vedo nemmeno un tg. la nuva tv ha molto da imparare da mike.....

"allegria"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io mi ricordo quando ero piccola , mio padre aspettava "Il musichiere"e la tv aveva un solo canale.Mike era lì.Io ho 55 anni e Mike era sempre lì....non sempre mi è rimasto simpatico,perchè certe volte prendeva in giro la gente più ingenua e meno colta . Durante la guerra per le sue idee è stato arrestato e picchiato,non ha avuto paura a dire la sua, ha vissuto una lunga e bella vita e una morte beata ( mica a tutti tocca una sorte così).Verrà ricordato sempre per aver fatto la storia della telavisione.Secondo me non poteva chiedere di più.Il mio pensiero và ai suoi figli, specialmente al più giovane per loro era semplicemente il babbo.Ciao Mike grazie rip.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P., GRANDE MIKE sei stato la ns tv di noi ragazzi di 1 certa età dove aspettavamo i tuoi quiz con immenso piacere, e il TUO motto ( allegriaaaa ) ci accompagnava nella vita di tutti i giorni. CIAO MIKE spero che chi fà tv impari molto da TE.:-( :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaciuto, ma mi ricorderò più volentieri di altri che non ci sono più.

 

Sono daccordo con quanto ha detto Lara, pure a me non stava molto simpatico, è stato il primo a far televisione-quiz in italia, e verrà ricordato per questo, mi ha fatto anche un po incazzare quando ad 80anni suonati si è risentito perchè mediaset l'ha messo da parte, considerando che ci sono migliaia di persone che a metà dei suoi anni sono senza lavoro.

Credo che nella pessima televisione che ci obbligano a vedere (io la guardo sempre meno) ci siano stati e ci sono tutt'ora personaggi migliori, più simpatici e più preparati di lui.

In ogni caso RIP Mike, voto 10+ alle gags fatte con fiorello.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la battuta...pero pensate che bello adesso in paradiso....mike e michael tutti per dio.....

cmq si...dipspiace tantissimo anche se noto come altri che la tv la guardano sempre meno

 

:ciao::ciao:BUON VIAGGIO MIKE:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:orrore:

 

 

Nooo, bestiale! :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marco, io mi riferivo alla straordinaria abilità di Lorenzo con Photoshop...

:mah: :mah: :mah:

Come sarebbe a dire Photoshop???

Lorenzo, ha detto anche altre volte di aver partecipato, e vinto una discreta sommetta, ad un quiz televisivo con Mike Bongiorno e, questa volta, ha messo la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: :mah: :mah:

Come sarebbe a dire Photoshop???

Lorenzo, ha detto anche altre volte di aver partecipato, e vinto una discreta sommetta, ad un quiz televisivo con Mike Bongiorno e, questa volta, ha messo la foto.

 

Mannaggia !!! Nel mio post ho scordato le faccine !!!

 

Le metto adesso...

 

 

:risata::risata::roll::roll::roll::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

PS - Mi pare il caso di rinnovare pubblicamente i sensi della mia massima stima per L205.

 

:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata una bella esperienza, tanto più che qualche "gettone d'oro" sono anche riuscito a portarlo a casa! Sono contento di aver partecipato a una delle ultime trasmissioni in cui c'era ancora un certo rispetto per chi partecipava. Trovo che oggi i concorrenti siano eccessivamente esposti e chi va in TV si deve prestare a subire altrimenti nulla. La selezione per la ruota non fu un "casting" estetico ma unicamente basata sulle capacità "enigmistiche" se così vogliamo dire.

 

E ribadire che la tua demenza senile e' passata dal trotto al...galoppo :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::risata1::risata1::risata1::risata1::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Emanuè... questa è la migliore della stagione!

 

:risata::risata::risata: L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile !!! Adesso pare che gli vogliano fare addirittura i funerali di Stato... :boh:

 

Addio a Mike Bongiorno, verso i funerali di Stato - Corriere della Sera

 

Non pare più, è confermato... :roll:

 

Addio a Mike, per lui funerali di Stato - Corriere della Sera

 

 

Allucinante !!! :shock::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

flavio che ti sia simpatico o meno è un pezzo della storia sociale dell'italia, nel bene o nel male ci ha accompagnati a tutti, anche a me che ho 28 anni.

io sono convinto che si sentirà la sua mancanza.

la nostra è una televisione di cui salverei pochissimi personaggi, uno dei quali è, guarda caso, jerry scotti, che lo stesso mike aveva designato come suo erede.

con tutti i soldi che si buttano in italia ben vengano i funerali di stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con Flavio ed in virtù del mio crescente cinismo sono in disaccordo con una tua frase Leo

 

...con tutti i soldi che si buttano in italia ben vengano i funerali di stato.

 

Mi vien da dire, ma con tutti i soldi di Mike che se lo paghi da solo il funerale...

 

Un abbraccio ad entrambi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...