Vai al contenuto


200 rally mix € 2.000 - Milano / subito.it


Babila
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

ma no, prezzo basso e mancanza di cellulare secondo me già puzzano di imbroglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la targa è bene in vista.... Io lo chiamerei e mi farei vendere quel trattorino la dietro :mrgreen:

 

Cmq quasi quasi metto una foto della mia rally e poi mi faccio una tariffa autoricarica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è la prima volta che la vedo in qualche inserzione... ed il prezzo "basso" ... che... olezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere... ecco la sua risposta:

 

Non sono in paese per il momento,e ho lasciato la vespa nella cutodia eBay,perche ho visto che tutti questi site fusionano con eBay.Tutte le spese di spedizione sono pagate.Spedisco solo in Italia,la spedizone si fa in 1-2 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa con loro,dopo che gli mando i tuoi dati,loro ti devono dare una conferma e dati dove defi fare il pagamento.Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alle solite..

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

 

L'ha lasciata al famoso deposito merci di Ebay, tu paghi e loro spediscono!

 

Chiedi se accetta Paypal! :mrgreen:

 

Adesso ho chiesto: :risata:

 

E' possibile il pagamento con paypal dato che è sul deposito merci di ebay?

Pago immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me risponde così....

 

Luca,

Scusa la mia poca dimestichezza con e-bay.

A me non interessa dove si trova, posso tranquillamente ritirarla in qualsiasi parte d’Europa.

L’affare si fa così : io vedo la Vespa, facciamo il passaggio di proprietà e io ti do i soldi in contanti.

Se vuoi te la pago anche il doppio di quanto richiesto nell’annuncio ma o si fa a modo mio o la Vespa non mi interessa.

Grazie per le tue risposte.

Ciao

Riccardo

PS ad ogni modo l’inserzione è su subito.it come mai la Vespa ce l’ha e-bay in deposito ?

Da: luca_mello@alice.it [mailto:luca_mello@alice.it]

Inviato: venerdì 29 maggio 2009 19.51

A: Riccardo Meda

Oggetto: R: A proposito di: Vespa 200 rally

 

la vespa si trova nella custodia di ebay,come ti ho gia detto.la transatione si fa con loro,spedizione e pagamento.aspeto conferma finale e dati spedizione per mandare tutto a loro,e lunedi concludiamo tutto.ciao

 

Da: Riccardo Meda [mailto:riccardo.meda@sagittastudio.it]

Inviato: ven 29/05/2009 17.59

A: luca_mello@alice.it

Oggetto: R: A proposito di: Vespa 200 rally

Ciao, guarda io vorrei veramente comprare la Vespa e posso tranquillamente venire a ritirarla di persona. Quindi se mi dici dove si trova e quando sei disponibile concludiamo l’affare.

 

Ciao

Riccardo

 

Da: luca_mello@alice.it [mailto:luca_mello@alice.it]

Inviato: venerdì 29 maggio 2009 13.46

A: Riccardo Meda

Oggetto: R: A proposito di: Vespa 200 rally

 

Non sono in paese per il momento,e ho lasciato la vespa nella cutodia eBay,perche ho visto che tutti questi site fusionano con eBay.Tutte le spese di spedizione sono pagate.Spedisco solo in Italia,la spedizone si fa in 1-2 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa con loro,dopo che gli mando i tuoi dati,loro ti devono dare una conferma e dati dove defi fare il pagamento.Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione.

Grazie

 

Da: Riccardo Meda [mailto:riccardo.meda@sagittastudio.it]

Inviato: ven 29/05/2009 12.56

A: luca_mello@alice.it

Oggetto: R: A proposito di: Vespa 200 rally

Ciao,

In effetti è molto tempo che sto cercando una Rally e questa mi sembra ottima.

Essendo anche vicina sono disponibile a venire a vederla e discutere il prezzo quando preferisci.

Tranquillo che finirebbe in ottime mani non ho intenzione di acquistarla per rivenderla ma per usarla personalmente.

Attendo tue notizie.

Grazie

Riccardo

 

Da: luca_mello@alice.it [mailto:luca_mello@alice.it]

Inviato: venerdì 29 maggio 2009 0.59

A: Riccardo

Oggetto: R: A proposito di: Vespa 200 rally

 

Ciao,

Grazie per la tua risposta.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter.Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.

Grazie

 

Da: no.reply@subito.it per conto di Riccardo

Inviato: ven 29/05/2009 0.20

A: luca_mello@alice.it

Oggetto: A proposito di: Vespa 200 rally

Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it

Vespa 200 rally

http://www.subito.it/vi/6073547.htm

 

Buonasera, ho visto il suo annuncio

per la Rally e sono interessato.

Vorrei concordare per venire a

vederla visto che abito vicino a Milano.

 

A presto e Grazie

Riccardo Meda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...