Vai al contenuto


Vespa 125


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Difficile risalire al modello preciso, credo sia vnb3 o 4, non credo la 5 perchè:ciao: mi pare non ci sia la sede portatarga sul telaio.

Rosso, colore non originale, condizioni...difficile dare un guidizio, ma buona partenza credo per un restauro non difficile, da valutare la pedana sotto il tappeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'anno è 1962 allora parliamo di una vnb3!!! non mi sembra proprio un affarone, modello comune (ne ho una anche io da restaurare) quotazione max 3300,00 - 3400,00 calcola che è da sabbiare e riverniciare e sabbiando si vedono le magagne..... revisione al motore etc,etc, fà quindi tutte le valutazioni del caso! Occhio alla ruggine su pedana e lungo il tunnel!!! Bella vespetta, sotto il rosso troverai una tonalità di grigio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei consigli, l'ho contattato per chiedergli di confermarmi che monta il motore con la sigla giusta. Chiacchierando al telefono, mi dice che il proprietario precedente ha pagato i bolli fino al 1991...che significa? Che ora é radiata? Prima di comprarla eventualmente devo fare la visura al PRA?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

direi che il colore non è originale, mi sembrerebbe una vnb.......

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei follie, le foto più importanti per valutarla sono quelle di pedana e tunnel, calcola che la devi rifare totalmente e non sai se dopo la sabbiatura troverai magne!! se ti fai i calcoli di quanto ti costerà alla fine potrai valutare se ti conviene o no! Bella e finità anche intorno ai 3000,00 euro la trovi! Poi se è il modello dei tuoi sogni le cose son diverse... hai provato a trattare sul prezzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei follie, le foto più importanti per valutarla sono quelle di pedana e tunnel, calcola che la devi rifare totalmente e non sai se dopo la sabbiatura troverai magne!! se ti fai i calcoli di quanto ti costerà alla fine potrai valutare se ti conviene o no! Bella e finità anche intorno ai 3000,00 euro la trovi! Poi se è il modello dei tuoi sogni le cose son diverse... hai provato a trattare sul prezzo??

Mi sa che lascio perdere, mi piace ma non alla follia e 3000 pippi non li vorrei spendere (lui chiede 1700, a cui dovrei sommare il costo del restauro successivo). Per il prezzo avevo pensato di sparargli 1000-1200 ma dalle foto ho visto che ha sia un'auto d'epoca che un'altra vespa simile, non credo che sia disposto a sbracare il prezzo. Se lo fa, potrei pensare che ci sia una magagna occulta che potrebbe saltar fuori dopo la sabbiatura...

Modificato da Peppetressette
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...