Vai al contenuto


miscela 0, 2%


Lu24
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sn nuovo del forum non so se la sezione e giusta ma volevo condividere la mia esperienza ho assemblato questo inverno un bajaj classic del 95 tutto ok se non ke ho girato x piu di mille km con miscela al 0,2% anziche al2 non mi rikordavo piu come si facesse la vespa a subito due lievi scaldate ma a tuttora girA come un orologio Al 2% ovviamente con olio super sint secondo voi posso avere problemi in futuro??? Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sn nuovo del forum non so se la sezione e giusta ma volevo condividere la mia esperienza ho assemblato questo inverno un bajaj classic del 95 tutto ok se non ke ho girato x piu di mille km con miscela al 0,2% anziche al2 non mi rikordavo piu come si facesse la vespa a subito due lievi scaldate ma a tuttora girA come un orologio Al 2% ovviamente con olio super sint secondo voi posso avere problemi in futuro??? Grazie:)

sei nella sezione giusta...

hai praticamente girato senza olio e hai dato "solo" 2 scaldate....

certo ceh bene bene non deve aver fatto a tutti gli organi lubrificati dalla miscela. vuol dire cuscinetto lato volano, gabbietta a rulli, piede di biella e naturalmente GT.....

 

ora se la vespa ha dato 2 scaldate in teoria sarebbe meglio far rettificare il GT.

 

certo che se tu dici, va come prima e non ho voglia di spendere soldi, puoi anche provare a girarci, ma al primo fruscio strano da cuscinetti, mi sa che sarai obbligato a riaprire il motore.

 

ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato x un po ma senza mai farla amdare al massimo e non piu di 10 km consecutivi visto ke la temperatura esterna e stata nelle mie uscite 6 7 gradi non penso si sia surriscaldata da fare grossi danni l uniche 2 volte a tutto gas scaldato prontamente frizione raffreddatina e garage ora la sto usando e con miscela giusta mi sn akkorto che e piu fluida ma cmq non perde un colpo booooo non so se prevenire e smontare o aspettare???????

Link al commento
Condividi su altri siti

mah al massimo darei un'occhiata al GT per vedere se ha solchi profondi, ma se lo senti pronto come prima puoi anche lasciar tutto cosi e via...

vedo ora che sei nuovo

benvenuto, fai un salto "in piazzetta" a presentarti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo penso anke io visto che e una vespa da battaglia verniciatura a polvere industriale spessisima sottoscocca rinforzata con lamiera 0, 7 motore originalissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeee credimi neanke io so come sia potuto succedere ho comprato una siringa da 10ml e e via 8mlx 5 euro di benza sn andato avanti x un po mai giri lunghi cmq vabehhh dai ho testato il gt cosi facendo se ha resistito e a prova di bomba altro che mix autom mi e successo sulla piaggio cosa di aver messo olio minerale x provare dopo qlk km sie fermata un buco sul pistone grande come una moneta quindi questa e indistruttibileeee!!!!! sgrat sgrat!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per contraddirti, ma l'olio minérale non ha assolutamente niente a che vedere con un eventuale buco sul pistone.... comunque come dice Mincio se la barca va......... :D

Ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sara una grossa coincidenza xke io quella vespa li la usavo tutti i giorni x andare a lavoro 70 km a r un giorno un mio collega mi disse e sprecato quell olio usa il minerale ed io fatto olio auchan e via dopo un centinaio do km tac!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Prima di tutto, ben venuto su VR

Sei stato fortunato, ti è andata bene. Se funziona bene continua pure ad usarla, la tua vespa.

 

E poi... lasciatelo dire: potresti, gentilmente, usare qualche kappa di meno e magari qualche virgola in più? Offro io! :mrgreen:

Senza offesa, neh: è che questo è un forum e il gergo degli sms ci azzecca poco e non facilita la lettura ;-)

 

Ciao e buona permanenza

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa x la mia scrittura, vi aggiorno oggi comlice la bella giornata 70 km defilati senza mai fermarmi, salite discese sgasate in rettilineo nessun problema vuoto o scaldata quindi lascio così poi si vedra !!!! cmq grazie a tutti per le risposte!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ora però,per favore,metti l olio giusto e sopratutto SCRIVI IN ITALIANO..niente K per favore..

 

chiedo scusa x la mia scrittura, vi aggiorno oggi comlice la bella giornata 70 km defilati senza mai fermarmi, salite discese sgasate in rettilineo nessun problema vuoto o scaldata quindi lascio così poi si vedra !!!! cmq grazie a tutti per le risposte!!!!!!

 

Chiedo l'intervento dei moderatori per un ban immediato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta la parola km che sta per chilometri e su cartelli stradali su strumenti di bordo e così via, ora non so a che titolo tu rimprendi ogni mio messaggio, a me sembra di essere abbastanza educato se bisogna stare attento ad ogni virgola questo non e piu uno svago!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta la parola km che sta per chilometri e su cartelli stradali su strumenti di bordo e così via, ora non so a che titolo tu rimprendi ogni mio messaggio, a me sembra di essere abbastanza educato se bisogna stare attento ad ogni virgola questo non e piu uno svago!! grazie

 

Hai interpretato male la battuta di Tortaltesto, infatti alla fine della frase ha messo anche una faccina.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ora però,per favore,metti l olio giusto e sopratutto SCRIVI IN ITALIANO..niente K per favore..

 

Soprattutto

 

Sopra+tutto =raddoppiamento sintattico

Soprattutto

 

:D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...