Vai al contenuto


mi presento


Zavorrina84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono la zavorra e :mogli: di Vespa 50 L!!!

Mi sono iscritta perché mio marito mi ha trasmesso questa bella passione per le Vespe, soprattutto con l'acquisto dell'ultima arrivata: "Nonna Sprint"!!!

Mi piace molto fare le passeggiate in vespa.....mi rilassa e mi fa stare bene! :vespone:

 

Sono felicissima dell'arrivo di nonna Sprint perché era il modello che mio padre nel lontano '67 aveva comperato, ha fatto tanta strada con la sua Vespa, andava a trovare la sua fidanzata (mia mamma) e le faceva fare il giro in "moto" per poi fermarsi per scambiarsi baci e abbracci! Purtroppo mio padre l'ha venduta dopo alcuni anni perché non aveva il posto dove tenerla, lui ci teneva molto e a malincuore l'ha venduta.

Di recente abbiamo scoperto che la sua vespa è stata demolita, io avrei tanto voluto ritrovarla e restaurarla!

Ma.....ecco che arriva la "nonna sprint" a realizzare il mio sogno di avere una Signora Vespa dello stesso modello che era appartenuto a mio padre! Quando mio padre l'ha vista si è commosso ricordando la sua gioventù, e con lui mi sono commossa anche io!!8)

 

E così ho deciso di iscrivermi su questo forum per condividere questa bella passione, oltre che con mio marito, anche con voi!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miss Vespa 50 L !! Benvenuta! Con un marito cosi non avevi molte possibilita' di salvezza dalla vespite :) :) :) . Sono contentissimo del vostro ultimo arrivo, sopratutto avendo vissuto indirettamente la gestazione! Il mio sogno e' partecipare con voi al prossimo Vespa world days dove spero di esserci con la mia meta'! Buon divertimento con noi e welcone on board!

p.s. perche' questo nick????

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Miss Vespa 50 L !! Benvenuta! Con un marito cosi non avevi molte possibilita' di salvezza dalla vespite :) :) :) . Sono contentissimo del vostro ultimo arrivo, sopratutto avendo vissuto indirettamente la gestazione! Il mio sogno e' partecipare con voi al prossimo Vespa world days dove spero di esserci con la mia meta! Buon divertimento con noi e welcone on board!

p.s. perche' questo nick????

Perche è appunto il mio passeggero fidato, zavorra in gergo motoristico significa passeggero :-) Stefano, l'ho fatta ammalare di vespite ed è un vanto che mi porterò sino alla tomba :risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Amore, che abbiamo tutta una vita davanti da passare....in vespa...
Eccerto, intendevo dire tra cent'anni! :-)

 

Ps: Se qualcuno volesse sapere qual'è il trattamento terapeutico da seguire per far ammalare la propria moglie di vespite acuta, mi contattasse per MP per la posologia!:mrgreen:

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta tra i malati di vespite.....................attenzione a non diventar cronica però eh.........:mrgreen:

 

Difficile non diventar cronica......perché ho già il mio compagno di vita che mi porta sulla strada della vespite cronicissima..però dai va bene così, sto scoprendo che è una bella passione perché le Vespe fanno parte della storia, LORO SONO UN GRAN BEL PEZZO DI STORIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, intendevo dire tra cent'anni! :-)

 

Ps: Se qualcuno volesse sapere qual'è il trattamento terapeutico da seguire per far ammalare la propria moglie di vespite acuta, mi contattasse per MP per la posologia!:mrgreen:

 

Ti ascolto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: benvenuta in VR :ok: ti troverai bene qui..........approposito ieri ho ricevuto un MP da tuo marito a riguardo della Sprint.....passo a prenderla domenica mattina :Lol_5::Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1:...........:ciao::ok:

 

La nonna sprint non si tocca per nessun motivo al mondo!!! Se sono andata io insieme a mio marito con il furgone a prenderla, figurati se la do via !!! MMMaiiiii!!!:mogli:

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

La nonna sprint non si tocca per nessun motivo al mondo!!! Se sono andata io insieme a mio marito con il furgone a prenderla, figurati se la do via !!! MMMaiiiii!!!:mogli:
Panz, ho paura che prenderemo mazzate entrambi:mrgreen::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuta........

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...