Vai al contenuto


Il sito giusto ?


valeZX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ; con l'arrivo dell' estate ho deciso di effettuare delle piccole "modifiche" alla mia Vespa cambiando alcuni pezzi non originali con quelli originali, sostituendo anche i pneumatici (di cui pensate quello posteriore ha ben 35 anni ; ma nonostante non sia mai stato usato (era la ruota di scorta) ho deciso di cambiarlo); l'unico problema deriva dal fatto che non riesco a trovare un sito dove posso comprare questi ricambi originali piaggio (per quanto adesso possano essere originali).

Ultimamente ho navigato molto in cerca di questi siti ; ma ho trovato poco o nulla ; ovvero ci sono ; ma non so se sono affidabili e se i ricambi siano originali veramente. Ho trovato un sito Vespa Vintage ; ecco il link : Vespa Vintage ; sito appunto del gruppo Piaggio che mette a disposizione i ricambi credo originali ; ma non sò come si compra e dato che ci sono i codici quali codici devo prendere.

a Vespa in questione è una 50 Special 3° serie del 1978 a 4 marce e a me servono :

-Sella posteriore (della 125 primavera però) con scritta Piaggio (quella con la gobba già la ho)

-Marmitta originale padellino vespa 50 special

- 2 Pneumatici

- adesivo "usare miscela al 2%"

Il sito Vespa Vintage non credo sia male ; però non credo tutti lo conoscano e se avete da proporre altri siti che vendono ricambi originali ditelo pure.

Spero di non essermi dilungato troppo e Grazie in anticipo. :Ave_2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ; infatti devo cambiarli tutti e due.:-)

Qualche mese fa Vespa 50 L ho letto di celestina (la tua Vespa) e dici di aver trovato i pezzi piano piano ; ma hai acquistato sui mercatini o sul web ?

 

Altri siti per ricambi originali? Scusate se sembro un pò pesante ; ma è importante prevenire prima che curare dopo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 L dove mi consigli di compre i ricambi sui mercatini o sul web ?

 

Grazie ancora

Scusami se ti rispondo solo ora, ho comprato un po' sul web mano mano che trovavo quel che mi serviva e un po' dai mercatini, sul web direi che potresti vedere su Piaggiocaló, Mauro Pascoli (caro ma trovi ricambi di qualità e una vasta gamma) e Zangheratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se ti rispondo solo ora, ho comprato un po' sul web mano mano che trovavo quel che mi serviva e un po' dai mercatini, sul web direi che potresti vedere su Piaggiocaló, Mauro Pascoli (caro ma trovi ricambi di qualità e una vasta gamma) e Zangheratti.

 

Non preoccuparti e grazie della risposta , adesso ho le idee più chiare sul da farsi.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...