Vai al contenuto


muore in corsa


bigtop90
 Share

Recommended Posts

px 125 con 177 polini,24\24 e scooters...tiro fino alla terza con molta grinta..arrivo circa a 85-90 all'ora..poi metto la quarta e inizia a calare in che fa boooooooooooooo...scalo...scende la velocità e si riaccende..torno a tirare la quarta e boooooooo di nuovo..può essere il getto max? ora è intorno al 124 mi sembra..carburatore pulito e guarnizioni sost...anche della vaschetta..che diavolo gli prende???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un motore che hai appena chiuso o che hai da tempo? Se è appena chiuso e hai modificato la fase di aspirazione potresti aver esagerato con la chiusura dell'aspirazione.

Dacci più info ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà almeno 2 anni che gira...avrà fatto 1000km...niente di particolare..da un momento all'altro ha iniziato a fare sto scherzo..ho ricordi che mi era successa sta cosa l'estate scorsa..ma poiera sparita con l'arrivo del inverno..e forse con il calare della tempertura..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me faceva lo stesso difetto il mio si, con 43 poilini, albero e valvola lavorati secondo indicazioni polini, variatore polini utah, espansione proma, e purtroppo sha 12-12, quando ci andrebbe un 13-13, tirava sempre fino a che a tot giri moriva, lasciavo e dopo un pò riprendeva, mi hanno detto che la causa è il carburatore troppo piccolo

poi presi la patente e abbandonai tutto, ma prima o poi ci rimetto le mani:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... non hai una 8 da provare? la 7 di solito si usa sull'originale... però non dovrebbe essere così calda da darti problemi in breve tempo da una marcia all'altra... che strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto! guarda anche se il tubo della benza non fa qualche piega strana che ne limita la portata... magari da fermo no, ma quando sali in vespa, ammortizzando, potrebbe schiacciarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

benzina scende bene...ho pulito il rubinetto per sicurezza..e la paratia è su..bestemmie per metterla ma c'è..il problema è rimasto..ho paura che sia proprio il paraolio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...