Vai al contenuto


Buongiorno a tutti ecco la mia gtr del 70


fabio347
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono Fabio di roma e ho 39 anni , e da pochi giorni dopo tanto tempo e tanti sacrifici sono riuscito a farmi la mia gtr . del 1970 .Non vedo l'ora che arrivino le belle giornate x farmi subito qualche gitarella.

Ho fatto già l'assicurazione , e regolarmente iscritta alla FMI e tra un po farònanche la revisione pronta x la primavera .

eccovi qualche foto del restauro eseguito maniacalmente rispettando rigorosamente l'originale .:sbonk::vespone:

HPIM4793.jpg

HPIM4794.jpg

HPIM4795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

corallo confermo.:ok: grazie 1000 a tutti x il benvenuto .

ps oggi non ho resistito ho fatto un giretto in campagna qui da me nonostante il freddo una splendida giornata .

Se non vi annoio eccovi altre foto.:risata1:

P1090834.jpg

P1090827.jpg

P1090826.jpg

P1090822.jpg

P1090821.jpg

P1090820.jpg

P1090819.jpg

P1090818.jpg

P1090817.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

corallo confermo.:ok: grazie 1000 a tutti x il benvenuto .

ps oggi non ho resistito ho fatto un giretto in campagna qui da me nonostante il freddo una splendida giornata .

Se non vi annoio eccovi altre foto.:risata1:

 

uno spettacolo, goditela !:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti mi chiamo Lorenzo. Ho una domanda da porvi riguardante la gtr. Spero di non aver sbagliato sezione.

Anche io sono un felice possessore di una gtr rosso corallo dal 70 in procinto di restauro. La domanda è questa perché nella mia le guarnizioni delle pance quella del clacson le manopole ed il contachilometri sono bianchi? La vespa è uscita cosi cosi dalla fabbrica ne sono certo al 100% perché era di mio padre comprata nuova.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

X che fino a determinati seiali e colori tipo verde o altri colori chiari sia le guarnizioni che le manopole e il contachilometri erano chiari come la tua . Se vuoi altre info c'e una discussione propio sulla gtr si chiama facciamo chiarezza sulla gtr .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...