Vai al contenuto



L'albero motore non si sfila!!! che fare?


matrix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
sono più chiare? che ne pensi?

 

Non molto, non si capisce quanto profondi sono i graffi.

Giudicandola così non mi sembra così rovinata, però non si capisce molto.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto, non si capisce quanto profondi sono i graffi.

Giudicandola così non mi sembra così rovinata, però non si capisce molto.

 

 

:ciao: Gg

:quote::quote: siamo in due

per fare le foto prova ad allontanare la macchina, vedi che mette a fuoco gli oggetti più indietro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare la funzione "macro" nella fotocamera e mettere a fuoco.

Da queste che hai fatto si vede poco e niente.

no dai qualcosa si vede, la morsa rossa ed un pezzo di carta assorbente sporco :risata::risata:

 

guardate questa con l'effetto rilievo, vi dice qualcosa?

 

si..... mi ricorda la sindone:risata::risata:

oggi mi sento particolarmente spiritoso:Lol_5:

Dai fai delle foto decenti che ne riparliamo:ok:

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai qualcosa si vede, la morsa rossa ed un pezzo di carta assorbente sporco :risata::risata:

 

 

 

si..... mi ricorda la sindone:risata::risata:

oggi mi sento particolarmente spiritoso:Lol_5:

Dai fai delle foto decenti che ne riparliamo:ok:

ciao Luca

 

:mrgreen::mrgreen:...una bella battuta non fa mai male :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

così

 

 

hai ragione, l'avevi già detto! :azz:

Ragazzi mi è venuto un dubbio e quindi, in attesa che sabato possa fare e postare delle foto con la luce del giorno, vi chiedo un'altro paio di cose:

1) il mio carter ha una rondella a C dal lato frizione e un'annello dal lato paraolio. Nella guida di calabrone si vede che il ciscinetto di banco viene fatto uscire dalla parte della camera di manovella. Anche nel mio carter è così ?

o dovrebbe uscire dal lato frizione ?

2) il cuscinetto mozzo ruota che ho comprato è del tipo schermato. Deve restare così o devo togliere la schermatura almeno dal lato che è interno al carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun commento ? non va bene?

abbi fede..... stavo cazegiando nell'officina di una amico dopo il test run della vespa :Lol_5:dopo di che avevo da preparare la cena visto che mia moglie è rientrata tardi da lavoro, solo ora, prima di andare con degli amici a farci una birra cazeggio un pochino su VR.

Veniamo a noi , :azz:devo dire che come fotografo sei una frana:mrgreen:, ma a spanne la sede sembra che possa ancora andare, comunque se trovi chi ti fa il lavoro non guasta .

Per quanto riguarda i cuscinetti di banco anche io li levo sempre lato camera di manovella mentre quello della rota l'ho sempre visto senza schermatura , comunque non credo sia necessario levarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora i post che avete scritto perché ho lavorato un pochino al motore. Ho estratto i cuscinetti di banco e mozzo. Per quello di banco lato frizione, dato che sporgeva un po dal carter, l'ho fatto uscire dalla parte esterna (secondo me più veloce perché non bisogna attraversare la zona paraolio), mentre quello lato volano e quello mozzo hanno il percorso obbligato. Sono un pò inc....to perché ho aperto inutilmente il parastrappi (niente di rotto e sostituito cuscinetto) e soprattutto perché non mi piace come l'ho richiuso!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora i post che avete scritto perché ho lavorato un pochino al motore. Ho estratto i cuscinetti di banco e mozzo. Per quello di banco lato frizione, dato che sporgeva un po dal carter, l'ho fatto uscire dalla parte esterna (secondo me più veloce perché non bisogna attraversare la zona paraolio), mentre quello lato volano e quello mozzo hanno il percorso obbligato. Sono un pò inc....to perché ho aperto inutilmente il parastrappi (niente di rotto e sostituito cuscinetto) e soprattutto perché non mi piace come l'ho richiuso!!:testate:

 

ma i tuoi vicini non ti linciano ? Se hai richiuso il parastrappi qualche martellata per ribattere è stata data se abitassi dalle mia parti ....:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...