Vai al contenuto


dubbio colore coprivolano...


andre50special
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho inserito di nuovo la discussione perchè l'altra mi è stata chiusa perchè ho sbagliato sezione :mrgreen::mrgreen:...

allora devo dare il colore ad il copri volano con delle macchie di ruggine...

fino a qui tutto bene ma poi il dubbio che non trovo risposta...:mrgreen:

il colore è il zincante a freddo?oppure posso scegliere un altro colore??...:crazy:

e il fondo?sempre grigio?e che marca?o una marca vale l'altra?

prima devo grattarlo con la carta vetrata morbida, poi do il fondo,poi il colore??

perdonatemi ma sono un po principiante:mrgreen:

ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sezione sbagliata. Aiutino, Restauro?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta il coprivolano a ferro nudo, se è storto raddrizzalo, stuccalo, carteggialo, poi dai una passata di fondo epossidico, ricarteggia e vernicia o con vernice piaggio 983 oppure con una comune bomboletta di alluminio cerchi FIAT 690 (la trovi anche dal più sfigato dei ferramenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ho il coprivolano nudo conn una piccola botta(come la sistemo)??devo dare il fondo epossidico e poi vernice per cerchi non zincante!vero?

 

La botta te la può sistemare un lamierista o un fabbro, se fai da te, fai più danno che altro. La lamiera bisogna saperla fare.

Dopo il fondo epossidico dai la vernice color alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zinco spray lascialo ai verniciatori di cancelli. A te serve una comune bomboletta di alluminio cerchi FIAT, o magari un poco poco 983 Piaggio.

Ma non stare a farti troppe paranoie sul colore, l'alluminio fiat somiglia molto al piaggio e va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...