Vai al contenuto


Un attimo di ATTENZIONE (valvole cerchi tubeless di lamiera)


Calabrone
 Share

Recommended Posts

...che vi potrebbe salvare la vita,e NON esagero,e non essere fortunati com'e' capitato a me.Coscienziosamente,DEBBO condividere quello che mi e' capitato con il modello di cerchi tubeless di ScootRS uguali ai miei che potete rilevare dalle foto.Se avete gli stessi,sostituite SUBITO le valvole.Per la dinamica vi rimando qui:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44077-grazie-leopoldo.html

IMG_3612 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_3613 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...che vi potrebbe salvare la vita,e NON esagero,e non essere fortunati com'e' capitato a me.Coscienziosamente,DEBBO condividere quello che mi e' capitato con il modello di cerchi tubeless di ScootRS uguali ai miei che potete rilevare dalle foto.Se avete gli stessi,sostituite SUBITO le valvole.Per la dinamica vi rimando qui:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44077-grazie-leopoldo.html

 

:orrore: Hai controllato se nel foro ci sono bave di fusione che possano aver innescato il taglio?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: Sti ca@@i!! Grazie della segnalazione, comunque il taglio della base della valvola non è che dovuto al fatto che il foro magari ha i bordi non smussati ma con lo spigolo vivo?

Io ho quelli della FA Italia e ricordo che il foro della valvola aveva gli spigoli ben arrotondati.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

I Sip che ho montato, hanno la valvola avvitata direttamente nella fusione.

 

Sono l'ultima versione. :mavieni:

anche i miei sono così .....credo sia effettivamente una miglioria anche se per il resto fanno cagare.......:rabbia:

28072011222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo Zzì, anche al mio amico Gianfranco, all'ultima 3 Mari, si tranciarono 2 valvole agli ScootRS :testate:

 

Quanto ai SIP, io ho la seconda versione ovvero quelli già con la valvola ma ancora nella vecchia posizione che richiede la limatura di un pezzettino di tamburo.

Gli ultimi sono bellissimi.

 

E non li reputo una cagata onestamente. Son belli e sicuri, oltre che leggerissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo Zzì, anche al mio amico Gianfranco, all'ultima 3 Mari, si tranciarono 2 valvole agli ScootRS :testate:

Quanto ai SIP, io ho la seconda versione ovvero quelli già con la valvola ma ancora nella vecchia posizione che richiede la limatura di un pezzettino di tamburo.

Gli ultimi sono bellissimi.

 

E non li reputo una cagata onestamente. Son belli e sicuri, oltre che leggerissimi.

 

Uguali ai miei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...