Vai al contenuto



VRaduno 2011 - Discesa dal Nord..?


farob
 Share

Recommended Posts

Cari amici, è ora di sciogliere le riserve...

 

Come giustamente indicato dall'ineffabile zio Calabrone :ok:, apro il post dedicato alla discesa dal Nord verso Norcia

 

Dicevo nell'altro post: grande dilemma! In Vespa oppure no? Quest'anno, la pattuglia dei Nordici/Lombardi sembra decisamente assottigliata e l'idea di farmela tutta in solitaria non mi entusiasma...

 

In linea di massima, l'intenzione sarebbe (se mi confermano le ferie che ho chiesto) di scendere venerdì 6 maggio e di ripartire lunedì 9.

 

Con Luca (Volumexit) ci siamo sentiti in PM e spero di potergli dare presto un aggiornamento positivo sulla mia :mogli: , che ha turni e periodi di lavoro (essendo precaria) non pianificabili e così anche le ferie

 

Nel frattempo: c'è qualcuno che ha in programma di viaggiare negli stessi giorni e sarebbe disposto a fare "team"?

 

ciao!

Roberto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao

 

io scenderò dal nord (anche se da un po' più sud) , però ancora non so bene come e quando :

 

- se il meteo prevede acqua a catinelle, ottima e abbondante come lo scorso anno, metto la vespa sul Vivaro e scendo con quello

- se il tempo fosse bello preferirei scendere in vespa ... e qui i dubbi sono su quando partire (mi piacerebbe anche partire il giovedi) e che strada fare (dalla via emilia, più corta ma pallosa assai o dalla cisa passando per la toscana, più lunga ma più interessante).

 

parliamone ...

 

... non mi dispiace viaggiare da solo , ma anche viaggiare in compagnia ha il suo fascino :)

 

insomma , poche idee e ben confuse :)

 

potrei quasi fare il politico

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

io scenderò dal nord (anche se da un po' più sud) , però ancora non so bene come e quando :

 

- se il meteo prevede acqua a catinelle, ottima e abbondante come lo scorso anno, metto la vespa sul Vivaro e scendo con quello

- se il tempo fosse bello preferirei scendere in vespa ... e qui i dubbi sono su quando partire (mi piacerebbe anche partire il giovedi) e che strada fare (dalla via emilia, più corta ma pallosa assai o dalla cisa passando per la toscana, più lunga ma più interessante).

 

parliamone ...

 

... non mi dispiace viaggiare da solo , ma anche viaggiare in compagnia ha il suo fascino :)

 

insomma , poche idee e ben confuse :)

 

potrei quasi fare il politico

 

marco

 

Sicuramente saresti migliore dei tanti...;-)

 

Io purtroppo non ci sarò nemmeno quest'anno..:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto il venerdì nel primo pomeriggio,ovviamente da Cesena,probabilmente vengo giù in compagnia di FedeBo,facendo tutta E45,se qualcun'altro vuole aggregarsi...

P.S. Vi avviso già che vengo con la Star,quindi se qualcuno si vergogna a farsi vedere in giro con me (come Fricicchia :sbonk: ) lo dica subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto il venerdì nel primo pomeriggio,ovviamente da Cesena,probabilmente vengo giù in compagnia di FedeBo,facendo tutta E45,se qualcun'altro vuole aggregarsi...

P.S. Vi avviso già che vengo con la Star,quindi se qualcuno si vergogna a farsi vedere in giro con me (come Fricicchia :sbonk: ) lo dica subito...

 

Ecco, già questa cosa potrebbe essere interessante... :mrgreen:

 

Lo tengo senz'altro presente e ci aggiorniamo più avanti, ok?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,potresti anche organizzare l'incontro a Bologna con FedeBo e insieme scendete a Cesena.L'idea per il momento è di partire da Cesena il 6 intorno alle 15,poi se non viene ritrattato il 6 c'è sciopero di 4 ore,mi sgancio prima dal lavoro,quindi volendo anche prima.Ovviamente anche io posso adattarmi,al massimo ne riparliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate la latitanza "forzata".

Mi spiace tantissimo ma quest'anno, causa lavoro, non riesco proprio a partecipare.

E' da poco iniziato un nuovo lavoro a Catania e il tempo che mi avanzerà fino a Dicembre è veramente poco.

 

Mi raccomando divertitevi e non fatevi male

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate la latitanza "forzata".

Mi spiace tantissimo ma quest'anno, causa lavoro, non riesco proprio a partecipare.

E' da poco iniziato un nuovo lavoro a Catania e il tempo che mi avanzerà fino a Dicembre è veramente poco.

 

Mi raccomando divertitevi e non fatevi male

 

:ciao: Riccardo

Azz :azz: ,e la camera d'aria che ti devo a chi la dò?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
quest'anno, causa lavoro, non riesco proprio a partecipare

Opporc, e mo, chi sta al grill? :mrgreen:

Scherzi a parte Ric, mi spiace che tu non possa venire.

Si sentirà la tua mancanza! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby, noi torinesi, 4 con tre vespe carrellate, partiamo il sabato mattino sul presto, per raggiungere la meta nel pomeriggio. Mi spiace.

 

 

Anche io ed Elena faremo così, ma senza vespa a seguito :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby, noi torinesi, 4 con tre vespe carrellate, partiamo il sabato mattino sul presto, per raggiungere la meta nel pomeriggio. Mi spiace.

 

Nessun problema Anto

 

Spero di riuscire ad incontrarmi strada facendo con FedeBO (a Bologna) e con Tommyramone a Cesena

Se poi Xmodels decidesse di scendere anche lui venerdì, con la Vespa, e togliesse la sua riserva sull'autostrada, sarei in compagnia, credo, da Piacenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Anto

 

Spero di riuscire ad incontrarmi strada facendo con FedeBO (a Bologna) e con Tommyramone a Cesena

Se poi Xmodels decidesse di scendere anche lui venerdì, con la Vespa, e togliesse la sua riserva sull'autostrada, sarei in compagnia, credo, da Piacenza

Io posso adattarmi anche alle vostre esigenze,entro la prossima settimana ci organizziamo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaiiiiiiiiiiiiiiii Roberto, sei tutti noi quest'anno !!!!!!!!!!!

 

:risata1::applauso::risata1::applauso::risata1::applauso::risata1:

Toh, chi si sente: il brianzolo-siculo! :risata:

Te la spassi in Trinacria, eh???????? :sbonk:

 

Be', se l'anno scorso la mia verdona ce l'ha fatta con lo statore cotto, quest'anno a maggior ragione ce la può fare, non credi?

(dimmidisì-dimmidisì-dimmidisì...:mrgreen:)

 

:ciao:

 

ps - Qunando ti lasciano scappare al "Norde" la prossima volta, se riesci a farmelo sapere un ciccinino in anticipo vedo di tenermi libero da incombenze familiari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, chi si sente: il brianzolo-siculo! :risata:

Te la spassi in Trinacria, eh???????? :sbonk:

 

Be', se l'anno scorso la mia verdona ce l'ha fatta con lo statore cotto, quest'anno a maggior ragione ce la può fare, non credi?

(dimmidisì-dimmidisì-dimmidisì...:mrgreen:)

 

:ciao:

 

ps - Qunando ti lasciano scappare al "Norde" la prossima volta, se riesci a farmelo sapere un ciccinino in anticipo vedo di tenermi libero da incombenze familiari ;-)

 

Ma smettila, quella Vespa non si ferma neanche a fucilate :risata: non preoccuparti sarà un'orologio, Sfizzero ;-)

 

Prossima apparizione al Nord prevista per il 14/15 Maggio.....se hai un memento ci facciamo una birra....

 

:ciao: e Buon divertimento

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Opporc, e mo, chi sta al grill? :mrgreen:

Scherzi a parte Ric, mi spiace che tu non possa venire.

Si sentirà la tua mancanza! :-(

 

Raniè, non farmi scendere la lacrimuccia.....anche a me dispiace ma non è proprio una scelta.....vedrai che troverò il modo di rifarmi....

A prestoooooooo

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila, quella Vespa non si ferma neanche a fucilate...

Figurati che l'anno scorso dentro quella galleria io ero dietro quando ha iniziato a sparare.... E che fucilate che ha tirato :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non è proprio una scelta

Ehhhhhhhhhhhhhhh lo so Ric. Purtroppo, di fronte a certe cose non possiamo che chinare la testa. Si può solo fare buon viso a cattivo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che l'anno scorso dentro quella galleria io ero dietro quando ha iniziato a sparare.... E che fucilate che ha tirato :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

 

...'stardo..! :mrgreen:

 

Non farmici pensare... (ma non c'è una faccina che fa gli scongiuri??????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila, quella Vespa non si ferma neanche a fucilate :risata: non preoccuparti sarà un'orologio, Sfizzero ;-)

 

Prossima apparizione al Nord prevista per il 14/15 Maggio.....se hai un memento ci facciamo una birra....

 

:ciao: e Buon divertimento

Riccardo

 

"Sisì, mo' me lo segno..." (Massimo Troisi, "Non ci resta che piangere" :Ave_2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Anto

 

Spero di riuscire ad incontrarmi strada facendo con FedeBO (a Bologna) e con Tommyramone a Cesena

Se poi Xmodels decidesse di scendere anche lui venerdì, con la Vespa, e togliesse la sua riserva sull'autostrada, sarei in compagnia, credo, da Piacenza

 

Ciao Farob

 

no, per quest'anno ho deciso se parto giovedì faccio la costa toscana e mi unisco ai pisani, se c'è brutto parto venerdi ... ma la E45 la faccio col Vivaro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...