Vai al contenuto


Cerchi cromati SIP


Jack73
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire se questi cerchi sono compatibili con il mio px150e '83?

http://www.sip-scootershop.com/EN/Products/81020000/Rim+for+Vespa+V50PVET3PKPX.aspx

Chiedo perchè nella descrizione si parla di un freno a disco GRIMECA che la mia naturalmente non ha...

mi pare che sia una indicazione aggiuntiva solo per i px nativi con disco, però non vorrei sbagliarmi.

 

Se il vostro responso è a favore della compatibilità aggiungo una richiesta: sono di buona qualità???

Vorrei prenderli e metterci le Metzeler M1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale sia il prodotto da te citato, ma io con i cerchi cromati non mi sono trovato per niente bene, pessima qualità del materiale (che si deformava solo a guardarlo) e pessima cromatura. Li presi da Tonazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale sia il prodotto da te citato, ma io con i cerchi cromati non mi sono trovato per niente bene, pessima qualità del materiale (che si deformava solo a guardarlo) e pessima cromatura. Li presi da Tonazzo.

 

Vero,al VRaduno il povero Shark li ha dovuti sostituire al volo,guarda le foto :azz::orrore::orrore::orrore:

IMG_0284 [800x600].jpg

IMG_0285 [800x600].jpg

IMG_0286 [800x600].jpg

IMG_0287 [800x600].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,al VRaduno il povero Shark li ha dovuti sostituire al volo,guarda le foto :azz::orrore::orrore::orrore:

 

pazzesco!!!:orrore: immagino che sip o tonazzo o altri, il fornitore sia sempre lo stesso, quindi inutile chiedere da chi li ha presi...

e vabbè ci levo mano.

 

oltretutto la cromatura è andata a farsi fot...e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...