Vai al contenuto


lidl ,valigetta con utensili 90 pezzi


sberla
 Share

Recommended Posts

Mmmm,l'articolo sembra buono,bisogna piuttosto sapere se gli attrezzi sono validi e non si rompono facilmente. Nessuno ne ha mai preso strumenti della Lidl?:mah:

Servirebbe anche a me,io e l'ordine non andiamo d'accordo :azz:

 

io ho comprato tempo fa una cassetta con degli attrezzi da Lidl, marca powerfix... E sono resistenti! Questi dovrebbero essere più o meno come quelli, quindi buoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io per la stessa cifra ho acquistato un cacciavite a percussione dell' usag...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

metà della mia officina è proveniente dalla Lidl......per le nostre piccole cose vanno bene, ma non vi aspettata il massimo!

Però io 3 vespe le ho smontate e rimontate con quella roba, quindi direi che vanno bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa alla Bennet ci sono parecchie offerte sul brico , oggi ho preso un dremel ( non di marca , made in China , ben fatto e con una ventina di utensili ) + un flessibile ( idem ) a 29,90 entrambi .

Ci sono parecchi oggetti da accoppiare ( cioe' si prendono due oggetti a scelta per 9,90 19,90 29,90 Euro)

Bennet - Promozioni in corso

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io per la stessa cifra ho acquistato un cacciavite a percussione dell' usag...:testate:

 

...ti voglio consolare, Ele..... il mio cacciavite a percussione della usag è dal 1984 circa che prende mazzate con la mazza da 1 kg ed è ancora tutto intero...sono soldi ben spesi....comprato per 50.000 ...è ancora nella scatoletta metallica arancione?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ti voglio consolare, Ele..... il mio cacciavite a percussione della usag è dal 1984 circa che prende mazzate con la mazza da 1 kg ed è ancora tutto intero...sono soldi ben spesi....comprato per 50.000 ...è ancora nella scatoletta metallica arancione?

 

io solitamente quando acquisto utensili di "ferro" ovvero chiavi, cacciaviti,pinze e quant'altro prendo il meglio. lo applico anche a pezzi "elettrici" ma con minore frequenza, so che prima o poi si romperanno, o li romperò....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'è da dire che gli utensili in vendita al lidl sono quasi esclusivamente made in germany e non china, il che non è poco a parere mio!! Cmq io ho preso utensili vari e anche punte per trapano e la qualità è molto buona :-)

Quindi non credo che sbagli se fai l'acquisto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esprimo il mio parere:mrgreen: l'ordine è sicuramente tedesco ogni chiave al suo posto e sembra ben fatta con i cassettini scorrevoli ecc. il prezzo mi induce a pensare che la qualità sia cinese ma non credo che una chiave si spezzi a metà, forse con l'uso prolungato se i metalli sono dolci si consumerà. in definitiva credo sia un'oggetto utile in casa.

 

p.s credo sia arrivato il momento di mettere su la mia piccola officina con acquisti ponderati step by step. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...ti voglio consolare, Ele..... il mio cacciavite a percussione della usag è dal 1984 circa che prende mazzate con la mazza da 1 kg ed è ancora tutto intero...sono soldi ben spesi....comprato per 50.000 ...è ancora nella scatoletta metallica arancione?

:mrgreen: io lo comperai nel 2002.......fantastico non slabra nessuna vite e gli utensili non si storgono.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, c'è da dire che gli utensili in vendita al lidl sono quasi esclusivamente made in germany e non china, il che non è poco a parere mio!! Cmq io ho preso utensili vari e anche punte per trapano e la qualità è molto buona :-)

Quindi non credo che sbagli se fai l'acquisto ;-)

 

Io non intendevo sminuire i prodotti lidl,ci manchebbe! Devo però dire che non sempre made in germania o in cina sono buoni o pess8mi. Esistono varie linee di produzione,sopratutto in cina.

Sono però dell'idea,come ha fatto Mroizo,di fare la spesa una volta,e con quello andare avanti quasi per sempre..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alla fine l'ho comprata :mrgreen: non ho potuto verificare la qualità delle chiavi in quanto la cassetta era chiusa con delle fascette. è stato uno di quegli acquisti del tipo o adesso o mai più:azz: (non vi nascondo di aver fatto una breve indagine con il vicino brico) ho sempre desiderato averne una e poi è pure rossa :mrgreen: speriamo si rivelerà un buon acquisto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho comprata :mrgreen: non ho potuto verificare la qualità delle chiavi in quanto la cassetta era chiusa con delle fascette. è stato uno di quegli acquisti del tipo o adesso o mai più:azz: (non vi nascondo di aver fatto una breve indagine con il vicino brico) ho sempre desiderato averne una e poi è pure rossa :mrgreen: speriamo si rivelerà un buon acquisto :ciao:

salve ragazzi mi chiamo Giacomo sono un ex tecnico della ingersollrand del ramo utensili pneumatici e anche ex rivenditore usag di bari ormai faccio un altro mestiere è proprio vero che costano tanto gli usag ma durano una vita sono soldi spesi bene poi è meglio far lavorare aziende italiane altro che queste cose cinesi di 4 soldi che hanno anche tolleranze diverse le chiavi a volte rovinano anche dadi bulloni ecc, e anche pericolose si rompono tra le mani causando infortuni anche seri non sottovalutate, x cui vi consiglio usag beta abc sicurtool berner pastorino queste sono le migliori la qualità è sempre la stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi chiamo Giacomo sono un ex tecnico della ingersollrand del ramo utensili pneumatici e anche ex rivenditore usag di bari ormai faccio un altro mestiere è proprio vero che costano tanto gli usag ma durano una vita sono soldi spesi bene poi è meglio far lavorare aziende italiane altro che queste cose cinesi di 4 soldi che hanno anche tolleranze diverse le chiavi a volte rovinano anche dadi bulloni ecc, e anche pericolose si rompono tra le mani causando infortuni anche seri non sottovalutate, x cui vi consiglio usag beta abc sicurtool berner pastorino queste sono le migliori la qualità è sempre la stessa.

 

:nono: grazie avevo proprio bisogno di queste parole:azz: ormai l'acquisto è fatto speriamo di non rimpiangerlo in futuro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi chiamo Giacomo sono un ex tecnico della ingersollrand del ramo utensili pneumatici e anche ex rivenditore usag di bari ormai faccio un altro mestiere è proprio vero che costano tanto gli usag ma durano una vita sono soldi spesi bene poi è meglio far lavorare aziende italiane altro che queste cose cinesi di 4 soldi che hanno anche tolleranze diverse le chiavi a volte rovinano anche dadi bulloni ecc, e anche pericolose si rompono tra le mani causando infortuni anche seri non sottovalutate, x cui vi consiglio usag beta abc sicurtool berner pastorino queste sono le migliori la qualità è sempre la stessa.

Sono totalmente d'accordo con te.

Sugli attrezzi conviene acquistare prodotti di qualita' altrimenti si rischia di far danni che poi fanno andare in fumo quel che si era risparmiato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con te.

Sugli attrezzi conviene acquistare prodotti di qualita' altrimenti si rischia di far danni che poi fanno andare in fumo quel che si era risparmiato ;-)

 

e vaiiiiii!!! in fiamme la cina!!!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e vaiiiiii!!! in fiamme la cina!!!:risata::risata::risata:

 

Non capisco davvero 'ste uscite con questi toni inneggianti all'odio razziale.

Mi fanno schifo!

 

Diamine... si stava parlando delle valigette utensili della Lidl, che se non ricordo male sono di origine tedesca e quindi dovrebbe essere sbagliato accostare questi utensili a quelli cosiddetti di "cineseria".

 

@Giacomo:

Che la Usag è un'eccellente marca di utensili, è cosa risaputa.... sei però altrettanto certo i ferri della Lidl provengano dalla Cina? Non capisco l'accostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...