Vai al contenuto


mi presento


cosimo030
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti amici vi seguo da tanto tempo( 2 annio circa) ma non ho mai scritto in questo forum. Sono possesore di una 50 special e una 50 l. Grazie a questo forum ho imparato molte cose importanti che mi sono tornati utili nei miei restauri. Non ho trovato nel forum una sezione presentazione e ho inserito il messaggio in questa sezione. Mi scuso con i moderatori se distrattamente non ho visto la sezione adeguata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso sono al lavoro, stasera appena torno a casa posto delle foto del mio restauro.

Poi tra 1 mesetto mettero' le foto della mia piccola officina. Ho da poco comprato un box/magazzino e sto facendo dei lavori di muratura ( ammattonamento ecc.). Appena finisco i lavori mi dovrò trasferire. Ho visto le vostre officine qui nel forum trarrò profitto per prendere qualche idea su come sistemare le cose.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

La sezione giusta è la Piazzetta ma non ci siamo mai formalizzati più di tanto :mrgreen:

In ogni caso adesso spostiamo e poi attendiamo foto delle tue meraviglie e dei tuoi lavori.

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...