Vai al contenuto



Il mio PX200 "restylingzato"


lospecial
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravissimo, ottimo lavoro! Una curiosità, ti funziona decentemente l'indicatore del carburante, visto che quello originale dell'Arcobaleno va un pò per i cazzi suoi... compreso quello del mio 200!

 

Si funziona perfettamente e non oscilla in continuazione come quello dell'arcobaleno... ;-)

 

Grazie a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Enzo, è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manettino è opera di Dex e ricevuto in regalo allo scorso VRaduno come ringraziamento per l'organizzazione ;-)

 

Grazie a tutti per i complimenti, presto aggiungerò anche altre foto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate:niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....

 

Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza... :-)

 

Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo :mrgreen::mrgreen:

 

Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza... :-)

 

Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo :mrgreen::mrgreen:

 

Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip ;-)

 

 

Cavolo, si lo vende sip o il concorrente americano,non ricordo adesso quale dei due..l'avevo già visto e mi era già venuta un'erezione ma nella didascalia diceva che il prodotto non è in vendita per ora perchè c'era un errore credo nelle misure e non si poteva montare se non ricordo male-...

scusa l'impazienza ma non riesco a vederlo bene dalle foto ed è una delle cose che sto cercando per il mio prima serie ma ahimè non se ne trova e io non sono in grado di autocostruirmelo:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...