Vai al contenuto



La nuova arrivata - 200 Rally '72 conservata


Andrea86
 Share

Recommended Posts

Bella, molto bella, complimenti! Certo il vecchietto era ben informato sul valore della rally, prezzo altino anche per me sicuramente e tizio furbetto direi.... alla fine tra l'altro la passione fa superare ogni limite! Comunque sia ora goditelaaaaaaa!!!!

 

Ho iniziato a prendere la patente A3 apposta x la rally.... Domani foglio rosa e poi al primo spiraglio di sole... Viaaaaaaaaa! A sentire un pò di vibrazioni della rally! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Eccoci qua, restauro conservativo quasi terminato, mi manca da mettere a posto il bauletto davanti che non chiude bene e forse dovrei aver finito!

 

Ma oggi dopo la lucidata mi piaceva talmente tanto che non ho resistito dal fotografarla e farvela vedere!

P.S. La vernice è ancora uno spettacolo, pasta, polish e cera fanno miracoli! :mrgreen:

P1000439.jpg

P1000440.jpg

P1000441.jpg

P1000442.jpg

P1000443.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare una cosa precisa precisa all'originale, dovresti cambiare il tegolino del fanale posteriore di plastica nera con uno in plastica grigia e verniciarlo all'esterno in nero opaco.

Gli originali erano così;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

fotovespaxandrearimini0w.jpg

 

 

Complimenti, veramente molto bella! :applauso:

 

Ma hai sostituito la spia delle luci? Quella montata non è certamente originale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente molto bella! :applauso:

 

Ma hai sostituito la spia delle luci? Quella montata non è certamente originale.

 

Ciao, Gino

 

Esatto, Beppe2004 mi ha detto che ne aveva una in giro, appena la trovo me la spedisce.

 

Se vuoi fare una cosa precisa precisa all'originale, dovresti cambiare il tegolino del fanale posteriore di plastica nera con uno in plastica grigia e verniciarlo all'esterno in nero opaco.

Gli originali erano così

 

Infatti vedendo vespa tenica non sembra lucido.... L'originale praticamente erano dei grigi verniciati? Internamente erano grigi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, finalmente con voi ho un pò di comprensione! :lol:

Alla mia ragazza non piace, preferisce molto di più la vnb.... Ma non ha mai guidato una vespa, soprattutto una vnb in salita! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Beppe2004 mi ha detto che ne aveva una in giro, appena la trovo me la spedisce.

 

 

 

Infatti vedendo vespa tenica non sembra lucido.... L'originale praticamente erano dei grigi verniciati? Internamente erano grigi?

 

Si, in plastica grigia verniciati sul dorso in nero opaco. Mi son passati tra le mani diversi NOS con tanto di targhetta piaggio incollata sulla busta da 3 pezzi riferita al VSE;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosetta . . . la guarnizione del bauletto dovrebbe essere grigo chiaro invece di nero sugli esemplari 72 come sui VSD e VSC.

 

Grazie mille signorhood! Un pozzo di vespe! :mrgreen:

Quale intendi? Quella dello sportellino del bauletto o quella fra bauletto e scudo?

Guardando motociclismo del '72 dovrebbe essere grigia quella dello sportellino e nera quella fra bauletto e scudo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel numero di Motociclismo ce l'ho anch'io, in originale naturalmente:mrgreen:.

La prima volta che lessi l'articolo:sbav: , in fondo era firmato con mio grande stupore Nico Cereghini:shock:

Dico, Cereghini che scrive su Motociclismo? Poi, riflettendo dissi,beh se qualche anno fa provava le moto su Grand Prix alla domenica su itala 1,e poi presentò fuori giri,allora ,mi dissi, è possibile che in passato abbia lavorato per motociclismo!!!

Quindi riguardo con più attenzione le foto del servizio e toh:il ragazzo che guida il rally ha la barba, i capelli ricci e sembra proprio....noooooooooo non ci posso credere:shock::shock::shock:

Cereghini in sella al 200 Rally: un mito in sella a un mito, non poteva essere altrimenti:mavieni:, grazie Nico:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...