Vai al contenuto


sella yankee


luxinterior
 Share

Recommended Posts

Avrei bisogno di un consiglio: sulla mia PX monto la sella Yankee della Giuliari, forse esteticamente non è un gran chè, ma comodissima, purtroppo dopo molti anni di onorato servizio, si sta tagliando dove ci sono le finte cuciture, proprio sotto il culo. Trovandomi impossibilitato a farla rivestire da un tapezziere, chiedo se gentilmente qualcuno sa indicarmi il modo come fare per poterla usare rendendola accettabile. Pensavo magari di prendere dello sky (spero si chiami così la finta pelle) tagliarne un pezzo delle giuste dimensioni ed incollarlo col Bostik. Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare consigli.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , anch'io uso le Yankee , sempre e da anni , comodissime ....

 

Per esperienza dico che cedono proprio le false cuciture , e sempre sotto le chiappe dove c'e' la curva .

Farla tappezzare da un sellaio e' possibile ( l' ho fatto anni fa con una Camel ) , ma penso ti costi meno cercarne una usata su Ebay o similari .

Comunque la fintapelle prima di strapparsi inizia pian piano a cedere e deformarsi , ed io quando vedo questo la rinforzo incollandoci sopra un pezzo di nastro telato nero arrotondandogli gli spigoli , che cambio quando inizia a scollarsi .

Cosi' facendo gli allunghi la vita di parecchi mesi , se non anni ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, anche se non è il massimo,

potresti prendere tempo mettendo una foderina specifica per quella sella.

 

Seat cover Yankee Vespa PX

 

:ciao:

Grazie, dopo aver visto il prezzo più le spese di spedizione, mi conviene aspettare un mesetto e vedere se a Novegro trovo qualcosa, quattro o cinque anni fa contrattai una sella Yankee bianca, riuscendo ad ottenerla per 10€, che poi non presi, in quanto mi resi conto che era improponibile col colore del mio PX

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...