Vai al contenuto


Finalmente una nuova casa


Black Baron
 Share

Recommended Posts

:-) Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!

l'assegnazione di un nuovissimo appartamento antisismico , abbastanza grande circa 70 mq2 ,comodo per 4 persone arredato e con tutto quello che puo servire ad una famiglia ;

ci tenevo particolarmente a dirvelo anche se non si tratta di una vespa, ma in questo sito di veri appassionati ho trovato anche persone che non mi hanno lasciato solo in momenti tristi e di pieno smarrimento , alcuni li ho conosciuti di persona ,altri solo per telefono e cio' mi ha fatto moltissimo piacere spero di esserci al prossimo vr raduno...

dimenticavo unico neo delle case che non hanno il box indipendente, per fortuna c'e' uno spazio in comune per rimettere la macchina e ovviamente una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!

l'assegnazione di un nuovissimo appartamento antisismico , abbastanza grande circa 70 mq2 ,comodo per 4 persone arredato e con tutto quello che puo servire ad una famiglia ;

ci tenevo particolarmente a dirvelo anche se non si tratta di una vespa, ma in questo sito di veri appassionati ho trovato anche persone che non mi hanno lasciato solo in momenti tristi e di pieno smarrimento , alcuni li ho conosciuti di persona ,altri solo per telefono e cio' mi ha fatto moltissimo piacere spero di esserci al prossimo vr raduno...

dimenticavo unico neo delle case che non hanno il box indipendente, per fortuna c'e' uno spazio in comune per rimettere la macchina e ovviamente una vespa

 

 

 

......che bella notizia, un passo avanti nella ripresa della vita quotidiana!

 

un grande augurio da parte mia black!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi , il piu grande ringraziamento va' allo stato credo che quello che e' stato fatto sia un vero miracolo ,inoltre e rivolto ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, medici e tutti volontari accorsi, siccome questo e' un sito , che hanno lavorato per noi :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

questa si che è una bella notizia!!

 

grazie ragazzi , il piu grande ringraziamento va' allo stato credo che quello che e' stato fatto sia un vero miracolo ,inoltre e rivolto ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alle forze dell'ordine, medici e tutti volontari accorsi, siccome questo e' un sito , che hanno lavorato per noi :applauso::applauso::applauso:

eh si... sembra che si siano comportati abbastanza bene.... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Black ti posso chiedere se ci sono ancora molte persone in attesa di nuovo alloggio?

 

per quello che so' ,ci sono rimaste persone ancora o in attesa , considera che stanno ancora montando altre basi ammortizzate, per erigere altre palazzine, certo hanno dato la priorita' a nuclei con bambini e persone disabili , mi auguro che sistemino tutti nel minor tempo, certo chi non ha avuto ancora lacasa e' sistemato in alberghi , o gli viene rimborsata una cifra per un'autonoma sistemazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della mia gioia !!!!

Sapevo gia di questa tua gioia e, sinceramente, non vedevo l'ora che tu lo mettessi per iscritto qui su VR.

Ti rinnovo i miei migliori auguri per la tua ultima nuova! :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...