Vai al contenuto


Vespa 400: quanto vale?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Io ti posso dire che un amico ne aveva due, con doc. francesi, una la restaurata per se e l'altra sempre rimessa a posto, l'ha venduta e gli hanno dato 7000€, questo un paio di anni fà.

Un altro conoscente ne ha comprata una, addirittura con doc belgi, a 5500€

conservata molto bene sembra.

Poi ho visto chiedere anche 10/11 mila euro in qualche annuncio per una restaurata, quindi credo che le cifre di mercato siano queste.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che un amico ne aveva due, con doc. francesi, una la restaurata per se e l'altra sempre rimessa a posto, l'ha venduta e gli hanno dato 7000€, questo un paio di anni fà.

 

Insomma ben tenuta o restaurata e con documenti in regola, non oltre i diecimila euro. Era una curiosità, pensavo valesse molto di piu'. grazie!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino all'anno scorso, i prezzi erano quelli per esemplai completi ma da restaurare.

Se sono incompleti è meglio lasciar perdere perchè i pezzi di ricambio non si trovano dietro l'angolo come per le vespa a 2 ruote.

Fatti un giro su qualche sito di annunci francese oppure su ebay.fr e ti fai un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io preferirò sempre una bella Bianchina trasformabile!

 

Non è che perché si chiama Vespa 400 debba essere appetibile per forza.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...