Vai al contenuto


finalmente un faro basso con documenti!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

era da tempo che sapevo dell'esistenza di questa vespa in un cascinale abitato a 30 km da casa mia, ci ero già andato 2 volte ma non avevo trovato l'accordo con il padrone, molto anziano. stasera, complice un collega di c.r.i. di mia moglie, lo vado a trovare nuovamente e finalmente abbiam trovato il giusto compenso per lui, un pò meno x me.. e anche se non è ancora a casa penso finalmente di affermare che ho trovato il faro basso con documenti, radiato ma ci sono..è un 1956..non è messo benissimo ma..io non ci devo poi andare su quindi non ho neppure fretta di portarlo a casa. abbiam fatto una scrittura privata e gli ho già dato un'acconto.

sono contento.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come direbbe il bisteccone nazionale....

 

Bittico....

 

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Costi quel che costi (fino a un certo punto :azz: ) una farobasso con documenti è sempre una farobasso con documenti... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Paolone ,abito a 5 minuti da casa tua,quando hai la vecchia in tuo possesso ,posso vederla?

grazie max

 

certo che si! scriviti il mio n° di tel 3333709664 3298850249

 

 

 

x Mirko, direzione AL

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo, bel colpo una faro basso con doc.trovata in un fienile di questi tempi nn è male niente...

E poi di sicuro anke se l'hai pagata cara, avrai sicuramente risparmiato rispetto ai prezzi che ci sono ora in giro su queste vespe no?

Aspettiamo le foto...

Una domanda, ma xchè dici io nn ci devo andare su e nn ho fretta?La vuoi vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Paolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...