Vai al contenuto


Comprata TS a 300 euri


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

oggi mi ha risposto un signore al quale avevo mandato una lettera perchè avevo visto questo TS abbandonato. Alla fine me l'ha dato per 300 euro...solo che...è radiato...che palle...pero a quanto pare ha sicuramente la carta di circolazione e non sa se ha il complementare. Il ts in questione è bianco e completo di tutto a parte i cofani, ma per il resto non manca una vite, e non ha ruggine evidentente, e in piu è targato Roma , come piace a me.

 

Che dite, ho fatto bene?

 

L'unico fatto è che questo nn è pratico, e quando ho parlato di modulo NP-2B come semplice atto di vendita di un veicolo radiato m'ha fatto un po di storie, dicendo che vuole fare tutto in agenzia..che palle...ma l'agenzia lo fa l'atto di vendita autentificato di un veicolo radiato?

 

grazie a tutti...

 

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto la metterò...quando ci ripasso che la fotografo, che ancora sta buttata per strada...e poi...vedo che tu sei di Napoli...ho trovato una Sprint veloce targata Napoli che mi fa impazzire...venerdi la visuro...speriamo che me la dia per pochi euro...guarda un po che robetta..ti giuro mi fa morire...si è pure salvata perchè è stata fermata sotto una tettoia, pero è ferma da anni, ha la ruota dietro sgonfia e l'acceleratore inchiodato...

Immag086.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Ragazzi,

 

oggi mi ha risposto un signore al quale avevo mandato una lettera perchè avevo visto questo TS abbandonato. Alla fine me l'ha dato per 300 euro...solo che...è radiato...che palle...pero a quanto pare ha sicuramente la carta di circolazione e non sa se ha il complementare. Il ts in questione è bianco e completo di tutto a parte i cofani, ma per il resto non manca una vite, e non ha ruggine evidentente, e in piu è targato Roma , come piace a me.

 

Che dite, ho fatto bene?

 

L'unico fatto è che questo nn è pratico, e quando ho parlato di modulo NP-2B come semplice atto di vendita di un veicolo radiato m'ha fatto un po di storie, dicendo che vuole fare tutto in agenzia..che palle...ma l'agenzia lo fa l'atto di vendita autentificato di un veicolo radiato?

 

grazie a tutti...

 

Luca.

 

Vai pure in agenzia, ma solo a fare l'atto di vendita, purché sia dotata di sportello STA va bene per fare un atto di vendita anche se non sul mod. NP2B. Ma mettiti d'accordo prima sul prezzo e specifica che, al PRA o in comune, il costo è di 0,52 euro più la marca da bollo da 14,62 euro, che non facciano i notai!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
hai ragione, ma questo è uno di quelli che sai non si fida...avoglia a spiegare, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

 

Si, lo so, ce n'è di gente così, purtroppo, si fidano più delle agenzie, che spesso combinano casini, che non del PRA, che è il luogo deputato per queste cose! :nono:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per l'acquisto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirti la verita'...... io qui con le vespe radiate ho trovato la soluzione e non bisogna fare tanti casini e non ci vogliono tanti soldi x metterla di nuovo in strada.....non mi kiedete kome si fa'__(capitemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi non è tanto il fatto di restaurarla...perchè cmq l'avrei fatto a prescindere...il fatto è che bisogna aspettare le pratiche FMI che come ben sapete sono inspiegabilmente lente come non si sa che...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che poi non è tanto il fatto di restaurarla...perchè cmq l'avrei fatto a prescindere...il fatto è che bisogna aspettare le pratiche FMI che come ben sapete sono inspiegabilmente lente come non si sa che...

 

Ma a 300 euro resta un superaffarone.

Se la Vespa è completa, devi pensare che anche solo come pezzi di ricambio varrebbe molto di più... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si però è radiata..!!! e siccome per iscriverla FMI bisogna restaurarla....poi tanto regalata non è :P

 

hai anche il coraggio di lamentarti?!?!????:Lol_5::Lol_5:

 

vai libero che hai fatto un affarone;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...