Vai al contenuto


L'ultima arrivata: TS


Patrick125et3
 Share

Recommended Posts

che beeeeeeeeeeeella!!! adoro la ts!!!:sbav::sbav::sbav: se per caso la vuoi riverniviare e la fai rosso katmandu, ecco, quello è un ottimo modo per farmi venire un infarto per l'invidia!!!:sbonk:

In ogni caso guardando anche sotto la pedana è messa davvero bene eh??? sarebbe un'ottimo conservato se la tocchi il minio indispensabile..ma racocnta di come l'hai avuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Patrick, la TS è una delle più belle vespe della mia gioventù, una macinakilometri instancabile.

 

Fanne un bel conservato.

 

Cambiagli il bordo scudo (inguardabile) le leve, lo specchio retrovisore e la sella.

 

Ritocca qualche graffio per fermare l'avanzare della ruggine, lucidala e vedrai il fascino che tirerà fuori.

 

Auguri!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi aggiorno sulla mia bella... E' una signorina di 33 anni, ha avuto un solo fidanzato prima di me ed ha percorso 23milakm. E' abbastanza conservata: originale lo è per forza perchè il primo proprietario era del 1914... e non pensava a trafficare sulla vespa, ma piuttosto la usava in campagna e i segni ci sono tutti. Problemi da risolvere ce n'è un paio: i prigionieri del cilindro sono spanati e quindi la testa sfiata un po' e poi bisogna fare diversi ritocchi di carrozzeria. Eleboronero mi consiglierà uno dei suoi splendidi conservativi....

La vespa è sempre stata tenuta in garage, nonostante l'apparenza, però le ha permesso di non soffrire l'umidità. Prime impressioni di guida: è un spetacolo!

Non ha paragoni con i PX, molto più comoda, bassa e stabilissima. E il motore, che è ancora da smontare e da rinfrescare non è per nulla loffio: è un bel peperino per essere 125cc.

Bella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio quello sfiato e non sottovalutarlo, può fare danni!!

 

Non condivido la comodità rispetto al PX, fai qualche kilometro e vedrai che dolori al culo!!! :Lol_5::ciao:

Tommy sai che la mia sella è molto + comoda dell'originale perchè è fatta di cartone come rinforzo per cui il sedere con tutti i km che faccio, e solo questione di c... :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Patrick bell'acquisto! anch'io ne una, del maggio '77, sempre biancospino, che sto usando in questo periodo al posto del px (900 km in da venerdi ad oggi) e mi ha regalato delle bellissime emozioni e soddisfazioni! :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi aggiorno sulla mia bella... E' una signorina di 33 anni, ha avuto un solo fidanzato prima di me ed ha percorso 23milakm. E' abbastanza conservata: originale lo è per forza perchè il primo proprietario era del 1914... e non pensava a trafficare sulla vespa, ma piuttosto la usava in campagna e i segni ci sono tutti. Problemi da risolvere ce n'è un paio: i prigionieri del cilindro sono spanati e quindi la testa sfiata un po' e poi bisogna fare diversi ritocchi di carrozzeria. Eleboronero mi consiglierà uno dei suoi splendidi conservativi....

La vespa è sempre stata tenuta in garage, nonostante l'apparenza, però le ha permesso di non soffrire l'umidità. Prime impressioni di guida: è un spetacolo!

Non ha paragoni con i PX, molto più comoda, bassa e stabilissima. E il motore, che è ancora da smontare e da rinfrescare non è per nulla loffio: è un bel peperino per essere 125cc.

Bella!!!![

ti è costata molto?:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...