Vai al contenuto



23/5/2010 - Terzo raduno nazionale Vespentruppen (Asti)


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Eventualmente puoi anche provare con il sistema del righello

 

Perche non ti fidi nemmeno dell'odometro???

Ma misurare la strada che ha fatto con un pieno usando un righello non gli passa piu!!!

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Fra l'altro ieri con noi c'era anche MrOizo :risata: :risata: :risata:

DSCF5973 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Perche non ti fidi nemmeno dell'odometro???

Ma misurare la strada che ha fatto con un pieno usando un righello non gli passa piu!!!

 

:risata::risata::risata::risata:

 

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote::quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo provare so solo che quando la spia della riserva si accende....sono effettivamente quasi senza broda!

cmq dopo sta stagione vedrò di dare una controllata al motore

 

Quando la spia si accende dovrebbero esserci due litri benzina (due litri di mescela per chi non ha il miscelatore).

L'ho verificato quando ho sostituito il serbatoio originale con quello munito di galleggiante: ho riempito il sebatoio e raggiunti i due litri la spia si è accesa.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqà, la benza evapora :risata::risata::risata:

 

comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale.

 

E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa.

 

:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqà, la benza evapora :risata::risata::risata:

 

comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale.

 

E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa.

 

:risata1::risata1:

 

 

ehm.....dopo magari ti chiamo, se ci sei dopo che esco dall'ufficio e non disturbo, dovrei passare un attimo da te...io e la mia vespa! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, siccome ad occhio eravamo tantissimi, è stata fatta più o meno una stima delle vespe presenti?:applauso:

 

Il contadino padrone di tutte quelle mucche diceva che eravamo in troppi!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

circa 250 vespe, riguardo al contadino non so come sia andata a finire, ma si è incavolato parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqà, la benza evapora :risata::risata::risata:

 

comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale.

 

E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa.

 

:risata1::risata1:

Purtroppo non sei mai riuscito a sorpassarmi, ma che ci vuoi fare... col mio motorone non e' facile! :risata: :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Purtroppo non sei mai riuscito a sorpassarmi,

 

Perche sei sempre rimasto dietro!!!

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io mi sono immaginato con una badilata in testa...

 

 

Pure io :azz:

Anche perchè il contadino mi ha quasi tagliato la strada ed era moooolto teso :mrgreen:

Però che ci possiamo fare ...

la strada è pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono immaginato con una badilata in testa...

 

Io mi stavo soffiando il naso mentre sto invasato saltava in mezzo alla strada, c'è mancato un pelo che non me lo caricassi sul manubrio.

Poi ho realizzato che era il padrone delle vacche :azz:

Tra l'altro sembra che abbia fermato qualcuno, il carroscopa e l'ambulanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi stavo soffiando il naso mentre sto invasato saltava in mezzo alla strada, c'è mancato un pelo che non me lo caricassi sul manubrio.

Poi ho realizzato che era il padrone delle vacche :azz:

Tra l'altro sembra che abbia fermato qualcuno, il carroscopa e l'ambulanza....

 

E' stato bello vedere tutto quel polverone sollevato e le vacche che scappavano ed il contadino con la moglie che bestemmiava... ihih

Ora capisco perchè il mio motore non andava più dal pomeriggio in avanti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bello vedere tutto quel polverone sollevato e le vacche che scappavano ed il contadino con la moglie che bestemmiava... ihih

Ora capisco perchè il mio motore non andava più dal pomeriggio in avanti... :mrgreen:

 

Sì peccato che poi ha raccontato agli organizzatori che gli abbiamo accoppato 4 vitelli e azzoppato 2 vacche... quello ci stava provando per recuperare quattrini :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sì peccato che poi ha raccontato agli organizzatori che gli abbiamo accoppato 4 vitelli e azzoppato 2 vacche... quello ci stava provando per recuperare quattrini :rabbia::rabbia:

 

 

Cooosa? Ma se stavano recintate ... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Notare la mandria che scappa :mrgreen:

 

dscf5975_large_medium_.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...