Vai al contenuto


"VesPeace2012" 2 giugno 2012 Genova


MUCCAdimuccaepollo
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sarebbe interessante e piacevole partecipare al raduno di Genova di giugno, ma purtroppo qualche giorno dopo intendo andare al raduno mondiale di Londra 2012, peccato, è solo rimandato, complimenti agli organizzatori, anche per lo scopo di beneficenza. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Sarebbe interessante e piacevole partecipare al raduno di Genova di giugno, ma purtroppo qualche giorno dopo intendo andare al raduno mondiale di Londra 2012, peccato, è solo rimandato, complimenti agli organizzatori, anche per lo scopo di beneficenza. :applauso:

 

è ben 2 settimane dopo il vwd a londra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MUCCA del sollecito, ma lavoro con turni e spesso nei week end, già mi devo ben organizzare per Londra, considera che sempre a giugno il mio club, come lo scorso anno organizza lo splendido raduno dagli ZELL AM SEE (A) e mancherò anche a questo. Ciao :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bella iniziativa.

vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.

Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub Genova e l'associazione music for peace.

Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.

Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.

Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.

Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.

Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul VR.

Invito il vespaclub Genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

 

Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.

 

Basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

 

p.s. dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella iniziativa.

Vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.

Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub genova e l'associazione music for peace.

Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.

Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.

Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.

Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.

Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. Debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul vr.

Invito il vespaclub genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

 

Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.

 

basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

 

p.s. Dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.

 

 

Quoto in pieno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa.

vespisti, da qualche parte mi era capitato di leggere che questo raduno ha, anche lo scopo di recuperare e poi donare, beni di tipo alimentare a lunga conservazione.

Se ho letto bene, voglio proporre a tutti i vespaclub d'italia la seguente iniziativa, che ogni club, dovrà cercare di portare avanti per lo scopo che vuole raggiungere il vespaclub Genova e l'associazione music for peace.

Lavoro, ormai da 10 anni, in un ipermercato della zona e vedo quanto la clientela, contribuisca a questo genere di iniziative.

Pertanto voglio proporre una raccolta di alimenti, all'interno di ogni ipermercato.

Ogni vespaclub interessato, dovrà farsi carico(anche a livello economico) di andare dal direttore e spiegare l'iniziativa,nonche proporsi per almeno due giornate, ad allestire un stand con un paio di vespe e dei cartelli all'interno(o allesterno) dell'ipermercato.

Sarà modo per il vespaclub di farsi conoscere,nella propria cittadina e di ottenere quanti piu alimenti per lo scopo benefico.

Penso, inoltre che qual'ora, il vs ipermercato voglia aderire a tale iniziativa, che il v.c. debba premunirsi di pibblicizzare l'evento sui quotidiani locali ed infine mostraci le foto qui sul VR.

Invito il vespaclub Genova a non penalizzare, nelle premiazioni previste in programma, i vespaclub che si presenteranno con un furgone carico di alimenti e le vespe sul carello, ma di ringraziarlo per quanto potuto fare.

 

Mi auguro di avervi lanciato un idea e di poter collaborare con un minimo di solidarietà.

 

Basta un poco a testa, per fare le cose in grande per chi ne ha bisogno.

 

p.s. dimenticavo; nei magazzini degli ipermercati, ci saranno sicuramente, oggettistica varia con la scritta omaggio, di rimanenza.......fatevi dare anche cio' e con una bella pesca di beneficenza, si potrà raccogliere anche un contributo in denaro.

 

Ottimo Simo sono con te !

Link al commento
Condividi su altri siti

spero nella dirigenza del vespa club italia, affiche si mettano una mano sul cuore, e riescano a proporre di persona, a tutta la grande distribuzione, l'iniziativa del vespaclub genova e dell'associazione music for peace (tra l'altro nel calendario dei raduni)

Di conseguenza, che ci sia un nulla osta per poter entrare nei vari iper con un gazebo ed un paio di vespe; come l'iniziativa della famosa colletta alimentare che si svolge ogni anno a fine novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
E' online una bozza di programma che pian piano verrà aggiornata

Confermata la presenza con una conferenza di Ilario "Kav" Lavarra

http://www.vespaclub...peace-2012.html

Il mio presidente sarà bravo e buono ma con il pc è proprio una sega :mrgreen:

il link giusto è questo

VesPeace 2012 - Vespa Club Genova

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
quest'anno visto che sono all'università a genova mi iscriverò da voi e penso proprio che parteciperò a questo raduno.... :-) le vostre riunioni sono sempre al martedì?... :-)

Ma sei nanni matteo? ;-)

Comunque si, sempre al martedì però la sede si è spostata presso la sede dei creativi della notte in via balleydier 60... Sul sito è spiegato come raggiungere il posto, perchè non è semplicissimo la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono io... :-) ora studio a genova quindi pnso di essere un po più disponibile da voi... :-) bene... allora direi che il primo martedì che posso vengo... .-) così faccio l'iscrizione magari... :-)

 

quanto costa?...

cosa devo portare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima iniziativa, da Piacenza potremmo arrivare in tre equipaggi... se ci spiegate bene la modalità per portare anche aiuti alimentari a lunga scadenza potremmo caricare le ns vespe con scatolame vario ;) ciao e grazie x le dritte! :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono io... :-) ora studio a genova quindi pnso di essere un po più disponibile da voi... :-) bene... allora direi che il primo martedì che posso vengo... .-) così faccio l'iscrizione magari... :-)

 

quanto costa?...

cosa devo portare?...

Il prezzo è 30 euro, però devi venire prima del primo aprile altrimenti la tessera dovrai pagarla qualcosina in più ;-)...

Se non ti sei mai iscritto porta i documenti della vespa (o delle vespe) perchè, per finalità statistiche, prendiamo i dati quali targa e numero di telaio

 

grandissima iniziativa, da Piacenza potremmo arrivare in tre equipaggi... se ci spiegate bene la modalità per portare anche aiuti alimentari a lunga scadenza potremmo caricare le ns vespe con scatolame vario ;) ciao e grazie x le dritte! :risata1::risata1::risata1:

Grazie mille :-)

Per portare gli aiuti alimentari potete agire come meglio credete. Non c'è una quantità stabilita, avete la libertà di portare ciò che preferite, da una scatola di fagioli a 3 container di alimenti vari (i container, chiaramente, dovranno essere trainati dalle vostre vespe :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è 30 euro, però devi venire prima del primo aprile altrimenti la tessera dovrai pagarla qualcosina in più ;-)...

Se non ti sei mai iscritto porta i documenti della vespa (o delle vespe) perchè, per finalità statistiche, prendiamo i dati quali targa e numero di telaio

 

 

Grazie mille :-)

Per portare gli aiuti alimentari potete agire come meglio credete. Non c'è una quantità stabilita, avete la libertà di portare ciò che preferite, da una scatola di fagioli a 3 container di alimenti vari (i container, chiaramente, dovranno essere trainati dalle vostre vespe :mrgreen:)

 

va bene vedremo di pensare bene a come caricare un po' di scatolame per questa bellissima iniziativa, grandi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è 30 euro, però devi venire prima del primo aprile altrimenti la tessera dovrai pagarla qualcosina in più ;-)...

Se non ti sei mai iscritto porta i documenti della vespa (o delle vespe) perchè, per finalità statistiche, prendiamo i dati quali targa e numero di telaio

 

 

errore lorenzo!!!!

 

Solo i rinnovi dopo il primo aprile costan di piu!!!

i nuovi tesserati pagan sempre uguale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene vedremo di pensare bene a come caricare un po' di scatolame per questa bellissima iniziativa, grandi :ciao:

 

Speriamo che in molti accolgano l'appello!

 

Sarà un raduno un po diverso, col giro come gli altri, ma pomeridiano, con poi concerti, spettacoli, sport, tutti uniti per un unico scopo! la solidarietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

errore lorenzo!!!!

 

Solo i rinnovi dopo il primo aprile costan di piu!!!

i nuovi tesserati pagan sempre uguale!!!!

pardon, correggo :oops:

 

edit: come non detto, non posso correggere... vabbè comunque i nuovi iscritti pagano 30 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...