Vai al contenuto


La mia terza caravella la NINA!


fabber
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bella, complimenti ma, c'è un particolare che la sminuisce:

il parafango anteriore è deformato ed ha una forma sgraziata. Nella foto frontale si vede molto bene. Prova a schiacciarlo stringendolo lateralmente. Se non c'è stucco dovresti riuscire a dargli una forma molto più vicina a quella giusta senza che subisca danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti ma, c'è un particolare che la sminuisce:

il parafango anteriore è deformato ed ha una forma sgraziata. Nella foto frontale si vede molto bene. Prova a schiacciarlo stringendolo lateralmente. Se non c'è stucco dovresti riuscire a dargli una forma molto più vicina a quella giusta senza che subisca danni.

 

ma effettivamente non sono sicuro al 100% che il parafango sia il suo perchè aveva montato la cresta quella più piccola (per intenderci quella della VNB1/2) e non ha nessuna saldatura centrale cosi come la sagomatura laterale.

Pero seguirò il tuo consiglio.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ora che lo hai detto, ho guardato meglio ed effettivamente hai ragione, non è il suo parafango.

Comunque, ormai è montato e, in attesa di sostituirlo, cerca di "schiacciarlo" come ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che lo hai detto, ho guardato meglio ed effettivamente hai ragione, non è il suo parafango.

Comunque, ormai è montato e, in attesa di sostituirlo, cerca di "schiacciarlo" come ti ho detto.

 

 

Comunque quello che ho io montato lo vende anche BICASBIA ed segnalato anche per il mio modello.:boh:

 

1933 PARAFANGO TUTTO LISCIO VESPA 125 VNB1 VNB2 VNB3 VNB4 VNB5 VNB6 VNA1 VNA2 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Comunque quello che ho io montato lo vende anche BICASBIA ed segnalato anche per il mio modello.:boh:

 

1933 PARAFANGO TUTTO LISCIO VESPA 125 VNB1 VNB2 VNB3 VNB4 VNB5 VNB6 VNA1 VNA2 | eBay

Non sapevo che Bicasbia li vendesse per tutti i modelli, ma è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lato retro.jpg

 

E questa è la Pinta, per dover di cronaca le metto tutte.

Grazie tutti per i complimenti ed anche per i suggerimenti dopo tanto lavoro e soldi spesi, fanno bene.

lato fronte.jpg

lato sinistro.jpg

lato destro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...