Vai al contenuto


professionisti del settore


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissimo colore originale! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore è doppiamente originale in quanto è un miscuglio dei colori originali delle Vespa anni 50. :risata:

 

 

Scherzi a parte ; Il colore in se per se non è brutto ; anche se una Vespa è bene restaurala con i colori originali dell' epoca ; ma tralasciando questo mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione. :azz::nono:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione. :azz::nono:

 

ma come,

ha il CER-TI-FI-CA-TO!!!

uomini di poca fede:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage :-)

 

 

Sgomberano il garage perchè lo vogliono affittare...c'è crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...;-)

 

nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 di troppo, come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la leva di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scura:mah: ma forse ha solo bisogno di una lucidata.

forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.

spero intervanga qualche esperto(:Ave_2:) per chiarire anche i miei dubbi

:ciao:

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 in più come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la lava di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scura:mah: ma forse ha solo bisogno di una lucidata.

forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.

spero intervanga qualche esperto(:Ave_2:) per chiarire anche i miei dubbi

:ciao:

 

il copriventola va bene per un 56, i listelli ne vanno 4 sulla pedana ,il colore lasciamo perdere ,le molle sella andrebbero in verde scuro mi sembrano cromate invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...