Vai al contenuto


26/26 piscia benzina


aborigeno
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, l'altra mattina vado per aprire il box dove ho la mia 200 e trovo per terra un mare di benzina pulito tutto per terra mi metto a smontare il coperchio carburatore per vedere che era successo, io pensavo allo spillo che non teneva più, cambio lo spillo apro la benza e mi accorgo che la benza esce da quel tubicino di ottone che c'è dentro il venturi, sembra che è un corpo unico con il rubinetto benzina,:mah: l'ho smontato tutto pulito con il compressore , cambiato vaschetta spillo niente piscia benzina da quel tubino di ottone :mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

se piscia il solo problema puo essere lo spillo... se lui fa tenuta li di benzina non dovrebbe essercene.

hai provato con un nuovo galleggiante?

prima il tuo 26 funzionava?

hai fatto dei lavori (tipo vaxchetta o allargamento condotti?)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai semplicemente il gallegiante che non risale e non chiude lo spillo, fai una semplice prova, chiudi il rubinetto benzina e vedi se esce ancora benzina, se non esce più la causa è quella.

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, l'altra mattina vado per aprire il box dove ho la mia 200 e trovo per terra un mare di benzina pulito tutto per terra mi metto a smontare il coperchio carburatore per vedere che era successo, io pensavo allo spillo che non teneva più, cambio lo spillo apro la benza e mi accorgo che la benza esce da quel tubicino di ottone che c'è dentro il venturi, sembra che è un corpo unico con il rubinetto benzina,:mah: l'ho smontato tutto pulito con il compressore , cambiato vaschetta spillo niente piscia benzina da quel tubino di ottone :mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

 

Se piscia lascialo fare...ti porto un paio di taniche da riempire anche per me.....:risata1::risata::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

.... ma quale "tubino di ottone"??? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto un pò li.... non potrebbe essere che il galleggiante tocca la vaschetta e si blocca in posizione aperta? oppure che lo spillo non è bene inserito nella cavetta del galleggiante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia proprio cosi, sono tornato adesso dal box e dopo averlo smontato un po di volte adesso sembra che non perda più, io non ho fatto una mazza l'ho soltanto stretto poi ho l'ho scosso tipo uovo di pasqua, montato ho messo in moto un bel giretto e via dentro il box dopo 2 ore sono andato giù di nuovo e sembra tutto a posto :risata1: speriamo bene!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...