Vai al contenuto


Sella porta tutto o quasi...........


onegincin
 Share

Recommended Posts

se ti è possibile, potresti aggiungere una foto di come è attaccata la tasca ai lati della sella?

grazie!

 

penso si possano utilizzare le molle già presenti per fissare il rivestimento della sella.

bello niente da dire,sono però dubbioso sul discorso aria sotto sella.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!

Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore :-) probabilmente non c'è su tutte le vespe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella realizzazione! Forse lo faccio anch'io!

Perchè dite che arriva meno aria? Sulla mia special c'è il cassetto portautensili che comunque tappa completamente l'accesso d'aria dal sottosella al carburatore :-) probabilmente non c'è su tutte le vespe..

 

è riferita alle 125-150-200

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è riferita alle 125-150-200

ciao

infatti sulle largeframe c'è un foro che permette il ricircolo dell'aria al carburatore. Infatti nella serie px vicino c'è attaccato un adesivo con scritto non ostruire questo foro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dove sarebbe questo adesivo Dave?

Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella.

La rally lo teneva sicuro.

939-1086-thickbox.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pure sul porta oggetti delle small ci sono 2 buchetti

quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria :ciao:

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il dubbio che i px non lo avessero questo adesivo, comunque va vicino al foro sotto la sella.

La rally lo teneva sicuro.

[ATTACH=CONFIG]116461[/ATTACH]

 

no il Px non ce l ha..

e dal porta oggetti della special non passa quasi nulla..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quelli servono a trattenere la molla porta attrezzi, mentre le alette che ci sono sul bordo superiore servono a far passare l'aria :ciao:

 

...... quelle "alette" ce l'ha solo il portaoggetti del pk, in quello special non ci sono.....in quella zona, comunque, nelle small, l'aria arriva da sotto il parafango e non c'è nessuna paratia, inoltre ci sono i due fori sotto...mentre nelle "large" c'è la paratia che "blocca" l'afflusso d'aria proveniente da quella zona, quindi c'è la "presa d'aria" supplementare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
bella realizzazione!! ma oltre ai problemi d'aria potrebbero esserci problemi di scomodità? mi è venuta una certa voglia di tentare la modifica anche sulla mia,,

 

assolutamente no, non si nota la "sua presenza", se pensi ai problemi d'aria si potrebbe eliminare la prima e lasciare solo la seconda tasca quella dietro per capirci ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...