Vai al contenuto



come migliorare elaborazione con 50cc


diegoPK
 Share

Recommended Posts

si ho sbagliato liu in quarta e io in terza:azz: eppure io ho la quarta corta

anche lui ha un pk quindi come rapportatura siamo uguali:mrgreen:

potrebbe anche essere possibile che vinca perchè ora la mia va moltoooo bene e sono ancora più contento perchè ho fatto i lavori io e non ho solo comprato un 75 :roll:

mi chiedo cosa sarebbe uscito con quei lavori su un 75 :applauso: un piccolo bolide :sbonk:

vi aggiornerò sulla gara :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ho sbagliato liu in quarta e io in terza:azz: eppure io ho la quarta corta

anche lui ha un pk quindi come rapportatura siamo uguali:mrgreen:

potrebbe anche essere possibile che vinca perchè ora la mia va moltoooo bene e sono ancora più contento perchè ho fatto i lavori io e non ho solo comprato un 75 :roll:

mi chiedo cosa sarebbe uscito con quei lavori su un 75 :applauso: un piccolo bolide :sbonk:

vi aggiornerò sulla gara :ciao:

 

Il PK non ha la 4a corta, e dubito tu abbia comprato 80 euro di 4a corta per un 50 originale...

 

 

Ad ogni modo, io ho una bicicletta, posso partecipare alla competizione? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ad ogni modo, io ho una bicicletta, posso partecipare alla competizione?

 

:risata::risata::risata::risata: che cattiveria!!!! :Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

invece si ho comprato la quarta corta fin da quando era tutta originale e non mi ricordo quanto costò ma comunque molto.

comunque se volete saperlo per andare forte ho uno scooter con 70 ed altri pezzi fa circa 110, la vespa secondo me non è un mezzo che deve andare molto forte perchè ha una frenata molto scarsa, io la vespa la apprezzo per altro e non per le prestazioni e sono molto fiero e soddisfatto delle prestazioni che ha ora.

sperando che qualcuno sia veramente interessato al risultato della gara lo metterò ugualmente.

ciao a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
invece si ho comprato la quarta corta fin da quando era tutta originale e non mi ricordo quanto costò ma comunque molto.

comunque se volete saperlo per andare forte ho uno scooter con 70 ed altri pezzi fa circa 110, la vespa secondo me non è un mezzo che deve andare molto forte perchè ha una frenata molto scarsa, io la vespa la apprezzo per altro e non per le prestazioni e sono molto fiero e soddisfatto delle prestazioni che ha ora.

sperando che qualcuno sia veramente interessato al risultato della gara lo metterò ugualmente.

ciao a tutti:ciao:

 

Diego, non te la prendere dai, se non si scherza tra amici ...

Io ho preso per mio figlio un cinquanta che a velocità fa cag... , arriva a malapena a 50Km/h, ma l'apprezzo per quello che è, e se qualcuno ci fa sopra una battuta mica me la prendo, anzi ... tra amici il bello è farsi una risata ogni tanto.

 

Tutto Ok?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok hai ragione comunque anche ora non è sufficentemente veloce per il traffico di oggi ma a me va bene così, però prima quando faceva i 42 non ero al passo dei mie amici nemmeno quando scaldavano il motorino:azz:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhrrrrrrr scooter!

 

dai vinci!!!!!!!!!!!!! fai vedere che vai,ma come detto da sartana se vuoi vincere scegliete la pianura,se sei inesperto nel dual drive prendi un rettilineo altrimenti ti frega,e poi "alla velocita a cui viaggiate" potreste anche cadere,quindi fate attenzione! mi raccomando! :mgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco... Io al posto tuo, anzichè comprare la quarta corta (che si usa su mezzi fasati alti e con espansioni vere, che nel passaggio 3a/4a scendono sottocoppia) avrei preso allo stesso prezzo GT 55 DR, campana 24/72 e andavi sicuramente di più con la stessa spesa, consumavi uguale se non di meno (a parità di andature) e avevi potenza e coppia per le salite da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo vespista46! lui voleva mantenere tutto originale,ma gia che ha messo la 4a corta non e piu originale nulla! prima di spendere dico io,informatevi.....con un 102 dr avevi coppia da vendere e pure allungo! e poi non grippavi durante l'arco di tutta la tua vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

la 4a corta l' ho messa perchè al vespino uscivano le marce allora l'ho fatta sistemare e visto che la 4a non la riusciva a tirare completamente ho messo quella corta.

io non ho messo un 102 per il semplice motivo che ne io ne mio padre volevamo ( per il fatto di dover ricambiare rapporti, frizione che è un pò malmessa ecc.) il mio motore basta.

proprio oggi però è nata una nuova possibilità: blocco 125 px cosa ne pensate? ne vendono uno messo bene a 250€ è troppo? ditemi voi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

la 4a corta l' ho messa perchè al vespino uscivano le marce allora l'ho fatta sistemare e visto che la 4a non la riusciva a tirare completamente ho messo quella corta.

io non ho messo un 102 per il semplice motivo che ne io ne mio padre volevamo ( per il fatto di dover ricambiare rapporti, frizione che è un pò malmessa ecc.) il mio motore basta.

proprio oggi però è nata una nuova possibilità: blocco 125 px cosa ne pensate? ne vendono uno messo bene a 250€ è troppo? ditemi voi:ciao:

 

Il blocco del PX non ci stà nel telaio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la gara....... quale gara?

noh scherzo giovedi se il tempo è bello.:mrgreen:

 

Non fate cagate con le strade gelate mica di andare a farvi male!!!!

se proprio devi, rimanda in primavera ... e poi ricorda che non devi dimostrare nulla. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

il ghiaccio e disgraziato non lo sottovalutare,che rettilinio e rettilinio col ghiaccio non si scherza
:orrore:

 

:quote:Amdullnndjdd deccd cidncedjnff fan jenfrjf rgscf dhcjsfh sfj pqifma fv anche a te:mrgreen:

Ah l'italiano questo sconosciuto:doh::nono:....... Che cattivo che sono:twisted::mrgreen::risata::risata:

Tranquillo scherzo:ok:

Comunque mi sa che questo discorso l'avevamo già affrontato:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che non nevichi!!

certo che potresti venire, la tua cosa monta?

 

Ho un 75cc anch'io però con qualche lavoretto quindi.. non vale. E' la scusa per farsi un saluto dal vivo.

Monta il Top Futura (78cc) raccordato, albero anticipato, 18-16, padella sito, 4 marce e rapporti un po' più lunghi (19/67) con ruote da 10'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

leodo la vuoi finiscila???? ti metti come laltra volta della discussione,ma mo in modo piu peggiore????

 

 

TRAD

leodo la vuoi finire?? mi stai ripetendo le stesse cose dell'altra discussione,ma in modo piu crudele???

 

 

 

leodo skerzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...