Vai al contenuto


info su cresta parafango vespa 50 special 3*serie


chesterlp
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi

volevo un informazione. la cresta che va montata sul parafango dello special come va fissata?quella che sto restaurando io era avvitata "rozzamente" da sopra. in poche parole quei due pernetti che passano attraverso il parafango nella parte inferiore cosa ci va?se possibile mettete qualche foto.io non ho fatto le foto alla cresta tanto la conoscete a memoria credo!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sulla mia sotto ho trovato 2 dadi autobloccanti (oltre a un bel po di silicone nero...) :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia sotto ho trovato 2 dadi autobloccanti (oltre a un bel po di silicone nero...) :mrgreen:

 

:ciao:

 

forse sara stata modificata col tempo...la mia ha solo questi due pernetti ke passano il parafango....mmm...ora allego una foto!grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non penso... è l'originale piaggio con i 2 pernetti che dici tu. attaccati a questi 2 c'erano i dadini autobloccanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso... è l'originale piaggio con i 2 pernetti che dici tu. attaccati a questi 2 c'erano i dadini autobloccanti...

 

ecco le foto...ma questi pernetti non hanno il filetto per metterci i dadini..o sono dadini "special"?:mrgreen:

16112011520.jpg

16112011522.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto...ma questi pernetti non hanno il filetto per metterci i dadini..o sono dadini "special"?:mrgreen:

non so come si chiamano ma ci vanno quei "cosetti" tipo quelli per reggere la scritta posteriore "special", ovvero dei rettangolini metallici forati con due linguette che lasciano entrare il perno ma non uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...