Vai al contenuto



Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??


juri
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D

 

La vespaa!! :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre mi ha proposto il restauro della vespa o un viaggio con gli amici e se ora sono qui a scrivere, si capisce qual è stata la mia scelta :D

 

Io non sarei quì a scrivere al posto tuo... ...La Vespa c'è sempre tempo per aggiustarla, e poi basta un nonnulla per rovinarla anche dopo poco il restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei quì a scrivere al posto tuo... ...La Vespa c'è sempre tempo per aggiustarla, e poi basta un nonnulla per rovinarla anche dopo poco il restauro.

 

Buona osservazione!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!:risata1:

Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta ;-)

:ciao: Pierluigi

:risata1::risata1:

 

Per il viaggio dei 18 anni idem....noi la prima opzione era Monaco,poi tutti non venivamo e decisero per la Spagna,ma andare con altre due coppie senza la fia....nemmeno morto! anche se magari raccattavo qualche pezzo di Motovespa:mrgreen:

Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido! :rabbia::azz::testate:

Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia... ;-)

Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"! :Lol_5:

Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!! :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1:

 

 

Scusa se te lo dico, ma sei stato uno stupido! :rabbia::azz::testate:

Non so se sei mai stato in Spagna, ma non si fa tanta fatica a raccattare dolce compagnia... ;-)

Eccheccazzo e poi lo sanno pure i chiodi del muro che le spagnole sono "calienti"! :Lol_5:

Basta, che mi pento sempre di più di non esser riusciti a partire anche quest'anno!! :testate::testate:

 

Saremmo stati io e altre due coppie,se ci aggiungi che una di queste coppie è la migliore amica della mia ragazza capisce perchè non c'era prospettiva di divertirsi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo stati io e altre due coppie,se ci aggiungi che una di queste coppie è la migliore amica della mia ragazza capisce perchè non c'era prospettiva di divertirsi:mrgreen:

 

capiamo, capiamo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo stati io e altre due coppie,se ci aggiungi che una di queste coppie è la migliore amica della mia ragazza capisce perchè non c'era prospettiva di divertirsi:mrgreen:

 

Ahhhh pensavo fossi single!! :testate::testate:

 

Chiedo venia, come non detto! :Lol_5:

Anche se a ricattare le migliori amiche si fa sempre in tempo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh pensavo fossi single!! :testate::testate:

 

Chiedo venia, come non detto! :Lol_5:

Anche se a ricattare le migliori amiche si fa sempre in tempo :Lol_5:

 

Bene o male me la ha presentata lei :mrgreen: no ma poi anche se ci stò da poco mi tornerebbe troppo male cornificarla....anche se lo sà,lei sarà sempre seconda nel mio cuore,prima ce Alex :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io martedì e mercoledì sarò via per una 2 giorni a sorpresa organizzata dalla mia ragazza, non so proprio dove andremo, di certo so che domenica 14 parto con lei e una coppia amica alla volta di Atene, per poi andare in traghetto a Naxos fino al 26 agosto. Ennesimo anno che festeggio il compleanno via in vacanza, ma soprattutto, speranzioso che l'aria di mare mi faccia studiare e capire molto di più! :mrgreen: Saranno vacanze relax e libri le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quest'anno, ho saltato le ferie, perche' ho comperato 1 mese fa l'auto nuova(fiat idea 90 cv multjet).

E 2 giorni dopo, altro acquisto, ho venduto GTS 125(frullo), anno 2008, km 12000, e ho preso GTS 300(frullo), km 800, anno 2010, ed ho rimesso pochissimo.

Calma ragazzi con le parole, e' per mio figlio, io ho 1 P125X, anno 1981, che non vendero' mai.

Anche se in realta' le ferie le ho fatte in anticipo(crociera), a novembre 2010, e poi si puo' rifiutare alle ferie per un'auto nuova?, direi di si.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sarebbe una cosa F A N T A S T I C A! :orrore:

Racimoliamo un gruppetto di almeno 4/5 Vespisti e si può partire per me! :risata1::mavieni:

 

Io non posso venire :cry::cry: anche volendo la mia bimba non cela farebbe....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio viaggio programmato da un'inverno è saltato per motivi che non auguro a nessuno e ci ho rimesso pure un sacco di soldi :rabbia:,il 12 dovrei andare una settimana in toscana con amici spero che riesco a piazzare i bimbi nelle loro macchine cosi che io e mia moglie andremo in vespa ....ma sò già che non lo farò ;-) ,in ogni caso sto pensando seriamente al raduno di roma i primi di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro tutto Agosto.

 

Ho preso le ferie e novembre.

 

 

Qui fa freddo...a cuba invece no:mrgreen:

 

Non cantar vittoria così presto, non farà sicuramente freddo, ma hai mai visto un temporale ai caraibi? :mrgreen: Io si ed era ancora ottobre, non ancora novembre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio sarebbe una cosa F A N T A S T I C A! :orrore:

Racimoliamo un gruppetto di almeno 4/5 Vespisti e si può partire per me! :risata1::mavieni:

 

Sbarcando a Barcellona potremmo fare Madrid, Valencia, Sevilla o Granada, Cadiz e risalita....ma ci vorrà tempo...diciamo un mese:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei quì a scrivere al posto tuo... ...La Vespa c'è sempre tempo per aggiustarla, e poi basta un nonnulla per rovinarla anche dopo poco il restauro.

 

si però il tempo passa e il fighetto con la vespa se non lo fai a 18 anni certamente non lo farai a 40 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::risata::risata:

poi questa estate sia io che mio padre abbiamo avuto tempo e l'abbiamo fatta con piacere. E' stata senza dubbio una delle esperienze più belle fatte con mio padre.

 

comunque, probabilmente andrò in Olanda per due settimane però da solo per sbrigare un paio di esami per la lingua olandese, però la prendo come una vacanza vera e propria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...