Vai al contenuto


reimmatricolare un 50 demolito


.bluesky.
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente.

 

se è stata demolita per sequestro, addio :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente.

Come fai ad essere in possesso di un ciclomotore demolito? :mah: Questo solo fatto si configura come reato!

 

Oppure la vespa è stata dissequestrata, o è ancora sottoposta a sequestro?

 

Comunque, se è stato emesso un provvedimento di demolizione, doveva essere fisicamente distrutta! Verifica.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gino,la vespa è ancora dal demolitore, almeno credo, io non sono interessato direttamente era solo per dare unamano al mio amico, credo che non sia stata dissequestrata. Quindi ne deduco che non si può fare nulla vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao gino,la vespa è ancora dal demolitore, almeno credo, io non sono interessato direttamente era solo per dare unamano al mio amico, credo che non sia stata dissequestrata. Quindi ne deduco che non si può fare nulla vero?

No, se non è stata dissequestrata, non si può fare nulla.

 

Inoltre, in casi come questo, con sequestro perché circolava senza assicurazione, il dissequestro viene effettuato solo pagando l'ammenda (quasi 800 euro), trasporto e custodia giudiziaria (vedi la tariffa giornaliera e il periodo intercorso) e presentandosi al giudice con l'assicurazione fatta.

 

Altrimenti si può chiedere la rottamazione del veicolo e si paga un quarto dell'ammenda.

 

Da come l'hai raccontata, mi sa che il custode sta vendendo qualcosa che non dovrebbe neanche più avere! :roll:

 

Occhio alla penna!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...