Vai al contenuto



sidecar di vario genere ...


enricopiozzo
 Share

Recommended Posts

Vespa sidecar vba Moto e Scooter usato - In vendita Modena

:orrore::orrore::orrore:

 

apro questo post per segnalare un pò di modelli "inventati", in modo che chi cerca un sidecar sappia cio che è originale e ciò che è un'invenzione del "restauratore"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sidecar con il faro in quel posto esistevano, tittarelli li produceva, ma per scooter non credo.. quello in vendita rimane comunque una brutta invenzione.

peccato sprecare in questo modo vespe motocarrozzetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vespa sidecar vba Moto e Scooter usato - In vendita Modena

:orrore::orrore::orrore:

 

apro questo post per segnalare un pò di modelli "inventati", in modo che chi cerca un sidecar sappia cio che è originale e ciò che è un'invenzione del "restauratore"

conviene salvare le immagine e postarle perche'altrimenti scaduto l'annuncio non ne rimane + traccia.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh avendo più vespe una si può anche sacrificare ...sempre con buongusto non sono poi così male.

Ma invece mi chiedo per le prestazioni come la mettiamo? ce la fà originale o bisogna spingere?

Link al commento
Condividi su altri siti

non bisogna spingere proprio nulla, la vespa ce la fa eccome, certo non si hanno le prestazioni di un px200

vanno usate per quello che sono, 50-60km/h

spingi pure il motore, poi voglio vederti a tenerlo e a frenarlo. :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Side car per vespa - Accessori Moto In vendita Napoli

 

io ho vergogna a caricare le foto di questo..

 

Ecco appunto ...quà il buongusto è un altra roba.

 

 

non bisogna spingere proprio nulla, la vespa ce la fa eccome, certo non si hanno le prestazioni di un px200

vanno usate per quello che sono, 50-60km/h

spingi pure il motore, poi voglio vederti a tenerlo e a frenarlo. :orrore:

 

In effetti fermarsi non è sempre così semplice ..

me lo immaginavo solo in 2/3 persone a bordo + il peso del sidecar.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro, il pericolo più grosso è nelle rotonde...

comunque, frenare non è uno scherzo, soprattutto in discesa, non tanto per i freni, ma per il fatto che a 60km/h con una persona di 60kg nel carrozzino, quando freni il carrozzino tende ancora ad andare avanti tirando a farti sbandare da quel lato.

c'è poi da fare attenzione soprattutto perchè a farsi male è un attimo, se finisci in un fosso, oltre a buttare 10.000€ c'è il rischio di non uscirne tanto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'erano, la bmw addirittura ci ha messo la trazione sul side.

negli anni '20 le moto avevano addirittura un freno a mano aggiuntivo, che funzionava come i rimorchi dei trattori, nelle discese si azionava il freno a mano in modo da rallentare la moto e non farle prendere velocità, sai... coi freni a cerchietto il peso si fa sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

norkio, dimenticavo, mi è venuto in mente solo ora che la mia frera poteva essere richiesta con sidecar con frenatura integrale... negli anni '20-'30 era cosa abbastanza normale, i freni erano quello che erano e si cercava di frenare tutto dove si poteva

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

come si puo' salvare le immagini da subito.it?

per il resto e' veramente un side molto Orinale....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo più veloce è fare STAMP e poi incollare in paint..

 

oppure più furbescamente si può aggirare il tutto per chi è abile di html..

(ps avviso i moderatori che le spiegazioni potrebbero essere contro il regolamento di subito.it quindi cancellate pure)

 

in firefox: Visualizza - Sorgente pagina (CTRL+U) si apre una pagina tipo notepad fate CTRL+F (cerca) scrivete "Promuovi il tuo annuncio"

poche righe sotto troverete dei codici cosi:

var images = Array();

var image_url = "http://img.subito.it/images/";

images[0]='25/2542041403.jpg';

images[0+1]='25/2519347267.jpg';

images[1+1]='25/2581290328.jpg';

images[2+1]='25/2521627095.jpg';

in una nuova scheda di firefox copiate questo indirizzo: http://img.subito.it/images/

seguito dal nome del file 25/2519347267.jpg (senza parentesi o virgolette)

 

http://img.subito.it/images/25/2519347267.jpg

 

da li salvate con nome..

 

ps mod per favore non picchiatemi se è una cosa che viola il regolamento.. cancellate pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i non esperti sarebbe più utile scrivere sotto le foto se è farlocco oppure buono, a me tolto il primo con il faro davanti (che mi piace un sacco) paiono tutti uguali.... :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io tolto il genere "zebrato"...gli altri avessi una vespa in più lo metterei!

Soprattutto il primo, quello attaccato alla vba!

Originalità non discuto...il gusto...mmm ogniuno ha le proprie schifezze!

Link al commento
Condividi su altri siti

dexolo il side è farlocco, si vede dal parafango e soprattutto dal telaio con due attacchi... ormai questo telaio è di moda, c'è in giro più di questo che di piaggio originali monobraccio, se continua così prendon il sopravvento e gli originali diventano quelli bibraccio, come ha cercato di farmi credere il possessore di quel vba in fiera a torino :Lol_5::mogli:

fatto sta, secondo me, chi sta facendo quel telaio a due attacchi si sta facendo i soldi, avrò giò visto almeno una decina di vespe in rete con quel sidecar di fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...