Vai al contenuto


Sogno Vespista


VespaSan
 Share

Recommended Posts

vista l'ora mi accingo a sognare Vespa per tutte le occasioni:

 

quella per sgasare sulla Luna, quella per Marte,

quella per i fondali oceanici,

quella per un futuro figlio,

due spettacolari per i miei nipoti,

quella per gli sposi ,

quella per i vulcani,

quella con carotiere incorporato

quella della vecchiaia...............................!!!

quella dell'amore

quella da guerra che non dovrebbe funzionare mai..................

 

una da provare e restituire per ogni frullo-motociclista :Lol_5: da magari gliela diamo dopo aver spinto insieme ad un altro che prima ne aveva buttata una, per tutta la città .......................

 

una con cui cadere e rialzarsi felice per ogni ignorante, o pseudo-schifoso pezzo di mer......

 

una da regalare ad ogni potenziale e\o reale appassionato con optional personalizzati col vespista ,

originali Piaggio in edizione limitata...................

 

mezzo Antartide di ricambi originali,

così tutti nei secoli prossimi potranno smanettare e imparare con una Vespa,

senza troppe paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

... aggiungo un modello nuovissimo, efficientissimo, indistruttibile,

ma fedele ;

magari chiamata VespaSan

in modo da riunire come un San

(Maestro giapponese o Santo varrebbe lo stesso)

tutte le conoscenze e migliorie in un unico modello,

anche si chiamerà in un altro modo,

non c'è problema ,

ma in questa ci spero veramente...............

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::roll:

:risata:

 

 

ne hai di migliori?

:risata::risata::risata::mah::nono::orrore:

 

 

Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. :risata:

 

A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. :risata:

 

A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo.

 

:ciao:

 

:quote::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto se a quell'ora dormivi ci guadagnavi in salute ed a noi ci evitavi di leggere simili corbellerie. :risata:

 

A proposito di cambio fornitore poi, ti consiglio la prossima volta di andare in salumeria, comprare un bel pezzo di pane, una schiacciata da mezzo chilo, magari ancora tiepida, ti fai affettare 2-3 etti di mortadella (sul pane tiepido inizierà a sudare), 2-3 etti di provolone piccante stagionato e giusto per addolcire dei pomodorini tagliati a metà, una bella birrona da 66 (anche due) ti siedi all'aria aperta e lontano da orecchie indiscrete e ti posso garantire che passrai una bella mezz'ora da urlo.

 

:ciao:

 

:quote:

meglio cotto al posto della mortadella che mi piace solo col limone,

e 1 litrotto di vino al posto della birra,

solo che con gli ..urli come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un mix di allucinogeni al limite del letale?

Ti consiglio dosi più ridotte!

 

provateci anche voi , vorrei leggere quello che vi viene fuori!

e vediamo chi ha il pensiero + allucinogeno!

 

:mavieni::risata::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...