Vai al contenuto


Finalmente!!!!!!!!!!!!!


mammuzzadichecco
 Share

Recommended Posts

:ciapet:Finalmente inizia il festival di S.Remo...................così almeno la smettono con chi deve partecipare, cosa canteranno chi ci sarà!!!!!!!! come se fosse una questione di vita o di morte. Con tutti i problemi che ci sono!!!!!!!!!!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere come va il mondo...sembra che convenga essere dei delinquenti,perchè è così difficile e sacrificante essere delle persone sane?????:rabbia::rabbia::testate:

 

Come non quotare...

Più vado avanti e più mi accorgo che questo mondo non è dei giusti... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate a me che sono costretto a transitare a stento per le vie intasate da infinite persone deficienti!!! come si fa a stare ore al freddo a mendicare un autografo o una foto da qualche altrettanto inbecille che canta pure male canzoni fatte con i piedi..... eppure l'italia funziona così, più non sai fare un belin e più ti portano in alto.... ma avete notato quanto parlare di morgan?? ma poi che caxxo è sto morgan? una macchina o il fratello della fata??? Li manderei tutti a spalare un po' di letame dopo essersi svegliati all'alba ..... Ora smetto che vi annoio... ma sappiate che qui non basta cambiare canale, siamo costretti per una settimana alla fiera delle inutilità pagate con i nostri soldi!!

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate a me che sono costretto a transitare a stento per le vie intasate da infinite persone deficienti!!! come si fa a stare ore al freddo a mendicare un autografo o una foto da qualche altrettanto inbecille che canta pure male canzoni fatte con i piedi..... eppure l'italia funziona così, più non sai fare un belin e più ti portano in alto.... ma avete notato quanto parlare di morgan?? ma poi che caxxo è sto morgan? una macchina o il fratello della fata??? Li manderei tutti a spalare un po' di letame dopo essersi svegliati all'alba ..... Ora smetto che vi annoio... ma sappiate che qui non basta cambiare canale, siamo costretti per una settimana alla fiera delle inutilità pagate con i nostri soldi!!

 

:ciao:

Corrado

Tutta la mia solidarietà, Corrado! Immagino soltanto quanto fastidiosa possa essere la tua situazione, vivendo in un'umidissima provincia pressochè priva di vita! :-)

Proprio in questo momento c'è Cassano, che dice che gli piace Gigi D'Alessio (precisando che non gli piace come uomo perchè a lui gli uomini non piacciono).:crazy: Ma se facessimo una bella carovana anche noi e andassimo là all'Ariston? Non saremo Cassano, ma qualche sproloquio lo possiamo inventare anche noi! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a Corrado, però, se nessuno lo guardasse in TV sto c...o di Festival, venendo a mancare l' audience, forse non intaserebbero più le strade di San Remo:mrgreen:.

:ciao:Davide

 

Spero che almeno i commercianti di San Remo non la pensino come te se no significherebbe un flop in tutto e per tutto.

Comunque io sono già di quelli che il Festival "non sanno neanche da che parte è girato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bah. sto Festival... Per me manco esiste.

Il prossimo evento importante, per quanto mi riguarda è il VRaduno :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Cassano lo voglio vedere in nazionale e non sulla rete nazionale ;-)

Per quanto riguarda il Festival non posso esprimere giudizi (....questo forum è seguito anche da minorenni e troppe parolacce mi farebbero bannare! :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso la prima serata e dimenticherò di vedere anche le altre serate.

Secondo i miei gusti il festival è un offesa alla musica. I Grandi della musica purtroppo rimangono sempre nel dimenticatoio, quella è solo una manifestazione commerciale, chi a più potere va avanti gli altri tutti a casa.

un'altra cosa che non riesco a capire nel mio ufficio nessuno vede il festival, qui su VR ci sono molte persone che non lo vedono, quindi tutti questi record di ascolti da dove vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bah. sto Festival... Per me manco esiste.

Il prossimo evento importante, per quanto mi riguarda è il VRaduno :mavieni:

 

...dove Lorenzo porterà la tromba, e tu canterai una canzone di Sanremo!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa che non riesco a capire nel mio ufficio nessuno vede il festival, qui su VR ci sono molte persone che non lo vedono, quindi tutti questi record di ascolti da dove vengono?

 

Infatti è tutto finto!! Ma far credere che tutti guardino in questo caso una trasmissione o che pensino tutti la stessa cosa crea sottomissione psicologica e convincimento che la maggior parte delle persone non siano come noi.... invece siamo tutti stufi di essere presi per il :ciapet: e di essere drogati su tutti i fronti di notizie ed eventi fasulli solo per farci distogliere l'attenzione su cose bene + serie!!! Dalla politica di casa nostra alla fame nel mondo passando attraverso gli arabi cattivi e i nord africani invasori!!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io casualmente facevo zapping al festival ho visto quella gran bella donna di Dita von teese che faceva un semi spogliarello, molto intrigante ecco dopo quello per me possono smettere di fare il festival tanto non ci sarà cosa migliore!!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...dove Lorenzo porterà la tromba, e tu canterai una canzone di Sanremo!!! :risata: :risata: :risata:

 

Io sono stonato come una campana :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io casualmente facevo zapping al festival ho visto quella gran bella donna di Dita von teese che faceva un semi spogliarello, molto intrigante ecco dopo quello per me possono smettere di fare il festival tanto non ci sarà cosa migliore!!!! :-)

 

Stavo leggendo questa discussione per pura curiosità, manco sapevo che c'era il festival, io la tele di solito non la guardo....

 

Però la Ditona me la sono cercata su "iutub", una pinup ogni tanto non guasta :mrgreen:

 

[YOUTUBE VIDEO]UTqk_TFMgo4[/YOUTUBE VIDEO]

 

Non sono un amante del burlesque, non avevo mai visto con attenzione dita von teese, e l'ho sempre considerata una bella donna, ora, sarà che ho il palato fine, ma se avesse meno pancia.... :roll:

Sarebbe perfetta. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...