Vai al contenuto


và pensiero... da gustare a piccole letture...


Babila
 Share

Recommended Posts

AhAhAh, ci fa per da vero! :risata::risata::risata:

Non pò esere che ci ha un conpunter senza il contronlo rtografico? :mah:

 

 

non abita lontano da casa mia,Giaveno é vicino, lo voglio conoscere......

caxxo sembra martufello...:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

Mi ha fatto scassare!!!

 

Meglio sono solo i fratelli Capone...

 

YouTube - Paolo Bonolis al telefono con i fratelli CAPONE (INTEGRALE)

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ci è o ci fà non posso saperlo....

 

Però gente gnioranta così ne ho conosciuta...

Il bello è che loro credono di essere normali e ti guardano come se lo scemo fossi tu :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mica tanto ignoto: se sparo tre o quattro nomi sono sicuro di beccarlo...

 

:lol:

 

sicuro...?

Vespapanettone, ci sono piemontesi? - Forum Vespaonline

 

 

trasporto vespa napoli - genova - Forum Vespaonline

 

 

leggi leggi... :lol:

 

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sicuro... :mavieni:
miiiii figata, un primo amico vespista che mi invita ad unevento di vespanlin

io a milano debbo conprare dei panini, o lifaccio fare a mia zia che con il salame ai pistacchi di bronte fa resuscitare i feriti in faccia

Quest'uomo é un mito, per scrivere una frase del genere bisogna essere dei geni del male, altro che stolto ultimo arrivato. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.

Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi è pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.

Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi è pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.

 

 

Quoto, ma quello che mi ferisce non è leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in età scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (più o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissà cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).

Poi è tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltà con il verbo... havere :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si.... d'accordo col discorso "italiano diffuso o meno" ma quello ci fa, secondo me sta facendo una burla alla faccia dei saputoni.

 

Sì quello è palese, eppure molti ci cascano. :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, questa è bella:

fa resuscitare i feriti in faccia

 

questa pure:

ce lo dico anche a mia cuggina Gennifer se porta una mica

qua il divertimento è doppio: porta una amica (storpia le parole a mò di sfottò) o porta una mica (panino) ?!?

:risata::risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ma quello che mi ferisce non è leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in età scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (più o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissà cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).

Poi è tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltà con il verbo... havere :azz:

 

Perizia asseverata , firmata dall' Arch. Taldeitali di Biella : "con la quale si identifica un bene PROPPIO " , e " in COMFORMITA' "

No comment ...

Dimenticavo , parcella emessa Euro 1750 + IVA ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...