Vai al contenuto



Oltre Vespa avete la moto?


TwinSpark
 Share

Oltre la Vespa hai una moto?  

55 voti

  1. 1. Oltre la Vespa hai una moto?

    • Si ho anche una moto
      32
    • No ho solo Vespe
      23


Recommended Posts

Anch'io ho una moto... Honda CB 500 four del '74...

 

n1611158996_70458_6366.jpg

 

Anche se sono tentato di venderla (dopo averla sistemata in seguito all'incidente) per far arrivare a casa un altro mezzo d'epoca, ma a 4 ruote... :mrgreen:.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Semplice e elegante. Gran bella moto. Complimenti!!! :mrgreen:

 

Io ora devo sentire... forse come eredità da parte di mio nonno mi toccheranno due moto....

una è questa, molto conosciuta da gente che bazzicava da ragazzi negli anni 50/60:

Guzzi Super Airone 250 1955:

Questo è messo da dio, quello di mio nonno è semi abbandonato in un magazzino all'officina, col vetrino del contakm rotto. :cry::cry::cry:

 

Poi una moto/Autocarro:

Guzzi Ercole 500

YouTube - Guzzi Ercole e Team 500 Racing Thiene

Solo che il nostro ha le sponde in ferro, il sistema di ribaltamento del cassone idraulico ed è mezzo abbandonato in una fossa, con kg e kg di seggiole/finestre e vetri rotti sopra. :cry::cry::cry:

 

Mò tanto ci penso io... :mrgreen:

 

 

è un airone turismo , non uno sport.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi permettermela la comprerei io, la cb di quel colore mi piace un sacco!

 

Se mi dai il senzafrecce facciamo lo scambio con la moto da sistemare... se la vuoi sistemata lo scambio con la rally!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::Lol_5::sbonk:

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I vengo dalle moto e ho iniziato ad apprezzare le vespe da un anno circa... quando sono rimasto a piedi e senza moto causa incidente:-( e ho dovuto trovare un sostituto per la moto... la scelta è stata la Vespa dello zio della mia ragazza che ci ha accompagnato un'estate intera... da lì in poi mi sono "ammalato di vespite" ed ho iniziato a cercare vespe in giro accumulandone ben sei...

questa è stata la mia cronologia:

scooter aerox 50cc

Aprilia RS 125

Aprilia Rs 250

Honda CBR 600rr

vespa pk 50cc...

e poi le altre vespe

delle moto mi conservo solo L'RS 250 che uso regolarmente..

Mi considero motociclista più che vespista, in quanto a chilometri da me percorsi tra i due nn cè storia..

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di moderna ho una BMW Hp2 che mi hanno regalato per la laurea , ma in 3 anni ho fatto circa 3500 Km , è un pò scomada come moto , ma ha una bella linea, odio le japponesi e le harley

che brutta quella parola, odio...:nono:Ma cosa ti avranno fatto mai?

da buon motociclista sulla strada saluto tutti, ora anche i vespisti!

...dimenticavo ho un harley del 96:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del passato avevo venduto una 50r per prendere una Yamaha RD 350R come quella della foto 2 tempi :mrgreen: una piccola belva!!!! Chiamata da molti "la bara" per la potenza data dal 2t. Poi comunque avevo ricomprato l'anno dopo una ET3 (che mi hanno rubato) poi un buco di 15 anni e poi di nuovo ET3 :mrgreen:

 

yamaha_rd350r-94.jpg?w=400&h=320

rdr350r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del passato avevo venduto una 50r per prendere una Yamaha RD 350R come quella della foto 2 tempi una piccola belva!!!! Chiamata da molti "la bara" per la potenza data dal 2t.

 

 

Pure io ho sempre sentito dire che l'RD 350 era una bara su due ruote. Per via di molti fattori: primo la potenza elevata, come hai detto tu Giò, e poi per la pessima ciclistica, poco adatta appunto alle prestazioni del mezzo.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero anche se io ho avuto l'ultimo modello quello del 1992 dove la ciclistica era migliorata, freni a disco, ammortizzatori e gomme ma era pur sempre una ciclistica derivata dal passato (prodotta per circa venti anni)

Ecco la TZR era fantastica con una ciclistica di concezione moderna (telaio deltabox) tipo la Suzuki RGV 250. Che belle moto!!!

 

Comunque in questa categoria il passato è passato le moto attuali sono bellissime non è come con gli scooter che più si va avanti peggio sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...