Vai al contenuto


smontaggio portapacchi posteriore


casca
 Share

Recommended Posts

E tu casca hai trovato un bauletto compreso di chiavi? ma che :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sì! Quando l'ho visto non ci volevo credere! 'Sti polli l'hanno buttato lì solo perché una delle due cerniere (di plastica e infima qualità) si era rotta. E' stato sufficiente applicare due robuste cerniere metalliche autoprodotte... dal babbo però! :mavieni::mavieni:

L'unica pecca è che non c'era la piastra... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio mi piace molto il tuo lavoro. Quel borsone di cuoio, poi, è bellissimo. :applauso:

Non è però una soluzione che fa per me perché io ho bisogno che il bauletto abbia almeno una parvenza di serratura, per lasciare incustoditi antipioggia, guanti e, se proprio necessario, il casco.

A differenza di piero, però, non ho capito come si sostiene il borsone: vedo il bullone, vedo i due gancetti... ma non vedo altro! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally è del 1976.

 

In merito alla serratura, volevo fornirti un suggerimento per montare il tuo bauletto con serratura sul portapacchi, infatti il fissaggio sul bullone va ad inserisi in un lucchetto che si usa sui bloccadisco con il perno estraibile, il motivo per cui ti ho chiesto di postare le foto del bauletto dal basso è proprio quello di capire se la serratura che si usa per agganciare il bauletto alla staffa poteva essere modificata in tal senso.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...