Vai al contenuto



raduno Vespa 98!!


bobo60
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:risata1:

Immagine 382.jpg

Immagine 384.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 340
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

usa quella tele2

grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me siete paranoici...e un bel po'.

i numeri di telaio delle 98 esposte erano tutti in bell'evidenza,anche sul trofeo ricordo accanto al nome del proprietario!.

la curiosita' rivolta al nr. di telaio era legata anche all'evoluzione del modello.Le nonnette erano disposte in numero crescente (a parte la 48) per esigenze fotografiche.State sereni, che chi ha portato la propria 98 al raduno era ben cosciente che sarebbe stata passata ai raggi x da tanti appassionati e di cose farlocche non c'e ne erano......le "licenze poetiche" sono state a casa..........daltronde un appassionato ha potuto vedere fino a che nr. di telaio era montato il parafangone ecc.ecc.:Lol_5:

 

puttosto a me preoccupa il tizio che si e' segnato il nr.di telaio del torpodone.....che voglia fare un clone?:mrgreen::risata::risata::risata::risata:

 

puo' anche essere che sia paranoico ma visto che dal numero di targa facilmente si puo' risalire all'indirizzo del proprietario ,magari qualcuno vuole evitare di far sapere cosa si ha in garage...visto che ultimamente spariscono anche da li !! Poi se proprio deve capitare ti prendono il numero di targa mentre fai il giretto domenicale ...ma almeno riduci le probabilita' che questo succeda !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se ti vogliono "ciulare" il mezzo non li puoi fermare.

domenica c'era un possessore di 98 che l'anno scorso gliene hanno fatte sparire 2 assieme ad un vs2. una e' stata ritrovata senza targa e l'altra assieme al gs sparita!......il processo sara' a giorni e non pensare che il ladruncolo la paghi cara.........purtroppo! pensa che mi diceva che una 98 era coperta da anni e pochi l'avevano vista.......

allora nessuno dovrebbe portare moto all'asi motoshow a varano melegari:orrore:..... ti invito per il prossimo anno ,dove potrai ammirare da vicino moto fantastiche con tanto di targa e nr.di telaio e in piu' vederle girare in pista!:risata1: dal tricicli di fino 800 in avanti.

Immagine 055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo paura di una 98 quando per raduni ed eventi troviamo auto e moto ben più prestigiose e più care.... mi pare un po esagerata tutta sta faccenda...

 

tutto e' relativo! le vespe ultimamente vanno come il pane e non so per te ma l'acquisto della mia amata vespa e' inciso non poco sulle mie finanze e un po' mi dispiacerebbe:cry: !!!

 

per la cronaca a 4 km da casa mia e' sparito un mercedes d'epoca(con portiere con apertura ad ali) dal garage la notte dopo aver partecipato ad un raduno !

Quindi capita dalle vespe alle auto d'epoca...con la differenza che le vespe sono molto piu' facili da "smerciare" (intere o a pezzi) !!

 

Poi ripeto magari sono io che mi preoccupo troppo ma pensavo che non fosse poi un gran problema oscurare qualche targa...Chiedere e' lecito rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore al quale hanno barbato le 2 98 e la GS aveva fatto venire in casa una persona spacciatasi per appassionato che voleva vedere i particolari ed invece ha guardato bene gli ingressi di casa sua per il successivo furto sapendo che il proprietario sarebbe andato ad un mercatino (tutto premeditato).

E' recente il topic su VOL di uno a cui hanno barbato la sua faro basso dal garage dopo che avevano rintracciato la sua abitazione.

E' triste dirlo ma la prudenza è d'obbligo, dove girano i soldi va sempre a finire alla cazzo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore al quale hanno barbato le 2 98 e la GS aveva fatto venire in casa una persona spacciatasi per appassionato che voleva vedere i particolari ed invece ha guardato bene gli ingressi di casa sua per il successivo furto sapendo che il proprietario sarebbe andato ad un mercatino (tutto premeditato).

E' recente il topic su VOL di uno a cui hanno barbato la sua faro basso dal garage dopo che avevano rintracciato la sua abitazione.

E' triste dirlo ma la prudenza è d'obbligo, dove girano i soldi va sempre a finire alla cazzo ....

 

Furto vespa faro basso - Forum Vespaonline

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come va il raduno?okkkkkkkkkkkkk

Immagine 294.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ZIN nella foto al tempo e ora durante l'intervista

Immagine 305.jpg

Immagine 378.jpg

Immagine 380.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gli effetti del raduno, si fanno sentire:

Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

Siore e siori, ecco a voi, un idraulico pentito!!!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::sbonk::risata:

torno ora dal mercatino di cremona dove ho incontrato Crotti..........domenica ha preso una bella scimmia l'annuncio e' veritiero:orrore:

vuole la 98.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

trofei ricordo:ciao:

Immagine 296.jpg

Immagine 297.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

faccie da staff:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Immagine 005.jpg

Immagine 016.jpg

Immagine 074.jpg

Immagine 105.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:

Immagine 122.jpg

Immagine 144.jpg

Immagine 283.jpg

Immagine 290.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:lol:

Immagine 292.jpg

Immagine 299.jpg

Immagine 300.jpg

Immagine 302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao:

Immagine 306.jpg

Immagine 321.jpg

Immagine 351.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:-)

Immagine 364.jpg

Immagine 370.jpg

Immagine 373.jpg

Immagine 385.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:

P9204109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:-)

P9204413.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...