Vai al contenuto


Sito plus su px 150 e elestart


Alemilan
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedere qualche consiglio ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla di specifico... avrei voglia di montare una marmitta sito plus sul mio px 150 originale... vorrei sapere i pro e i contro di questa operazione....:lol: ringrazio fin da ora tutti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io la Sito Plus sulla stessa Vespa (gruppo termico a parte) e sinceramente trovo molto corretto quello che sta scritto qui:

 

http://www.vesparesources.com/tuning/8367-comparativa-marmitte-large.html

 

Sicuramente renderà qualcosina in più del padellino, il rumore è forte (forse pure troppo). La mia ha diversi anni e comincia a mostrare i segni del tempo, ma forse con una buona carteggiata torna a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... ciao...

l'ho montata sul px150e originale... mi avevano giurato prestazioni eccellenti.

dopo 15 giorni l'ho tolta.

forse guadagnavo 3 o 4 km/h ... forse.

 

Ma l'hai tolta la "pentola di fagioli"????:Ave_2:

 

:ciao:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento pareri discordanti... io vorrei sostituire la mia originale perchè l'ho aperta per pulirla ma secondo me ho fatto una caz.. perchè non va proprio bene .. la terrei per larevisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao...

l'ho montata sul px150e originale... mi avevano giurato prestazioni eccellenti.

dopo 15 giorni l'ho tolta.

forse guadagnavo 3 o 4 km/h ... forse.

 

Noo! :-(

Amavo il suono della tua Vespa sitoplusizzata!

 

Io mi trovo comunque bene,

col gt originale non rende molto di + (5 km/h) ma non perde ai bassi,

è piuttosto economica, è discreta all'occhio della pula

e ha un sound sfizioso. :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo! :-(

Amavo il suono della tua Vespa sitoplusizzata!

 

 

:ciao:

 

 

... anche LA MARIAROSA amava la sito plus:risata1:

 

 

...ricapitoliamo.

con l'originale 15 giorni,

con il polini p&p qualche mese ed effettivamente agli alti rendeva qualcosa in più rispetto al gt 150 piaggio,

ora ho una polini ... suono più metallico... pochi bassi e un piccolo guadagno agli alti.

 

ad ogni modo quando si vuole provare una modifica perchè si è quasi convinti dei miglioramenti... il miglior giudizio è il proprio , naturalmente su basi empiriche.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio... per la carburazione se aumento il getto massimo ho il rischio di grippaggio (ricordo che ho il mix) .. non mi ricordo dove ho sentito che se aumento solo il getto max ho il rischio che la miscela sia troppo magra...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio... per la carburazione se aumento il getto massimo ho il rischio di grippaggio (ricordo che ho il mix) .. non mi ricordo dove ho sentito che se aumento solo il getto max ho il rischio che la miscela sia troppo magra...:mah:

 

... esattamente il contrario...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto .. sono stato dal mio mec di fiducia... ha dovuto diminuire lo spruzzo... la marmitta originale era stata in parte svuotata sarà per questo .. comunque primi 5 chilometri impressione non proprio ottima... però stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

raga dopo un pò di chilometri con la sito ho notato che 1° non è ancora carburata a doc infatti fa degli strani scoppiettii... 2° alcune volte da spenta si ingolfa e quindi diventa difficile l'accensione.. qualcuno sa aiutarmi.?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...