Vai al contenuto


Candela...


cicerone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi ho smontato la candela del mio px 150 my (portato a 175) del 2003 (euro 1): la candela che era montata è una champion P82M...vorrei, data l'età, sostituirla: se monto una champion L82C vado bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ancora un quesito: da dietro il carburatore, dove c'è la vite di regolazione della carburazione, poco sopra, c'è, uscente credo dalla frizione, una specie di cappuccio nero, della forma di un bullone da 14...che cos'è? Siccome lo ho trovato un po' svitato, posso riavvitarlo senza preoccupazione?Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il grado termico della candela basta guardare le tabelle comparative che trovi dappertutto,al momento non ti so rispondere e allora spetta chi ti sapra' ragguagliare.Il "cappuccio nero" e' lo sfiato del motore,avvitalo per bene e basta.:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!

Come ho sfiorato con la chiave il dado sfiato motore, m'è rimasto in mano: cioè, si è rotto a metà il filetto che sostiene il cappellino nero a forma di dado...mezzo fuori e mezzo dentro...è grave? POsso viaggiare? Ho provato a mettere in moto le vespa e gira regolarmente ma rischio qualcosa? Se riesco oggi pomeriggio passo dal mio meccanico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...