Vai al contenuto



1° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 03/05/09


GIOVANNI P125X
 Share

Recommended Posts

I ragazzi del VC di Canosa sono tornati, tutto ok.

Infreddoliti ed inzuppati come gli altri partecipanti, grazie a tutti coloro che hanno fatto tanto per i ragazzi, 1 grazie al vespa club Scalea, e tutti i loro componenti, 1 grazie al mitico Calabrone.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bè, che dire, è stato un bel raduno ma il viaggio è stato massacrante. Più di dieci ore di viaggio in un giorno, acqua e freddo a volontà e per completare son rimasto a secco. Fortuna che Nicola aveva con se una tanica di benzina.

Un complimento va alle donne di questo viaggio, Antonella e Carla, delle vere Vespiste.

Immagine 170.jpg

Immagine 171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Bravi ragazzi:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo;-):ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Bravi ragazzi:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:,ma nessun rimpianto x non averci partecipato, come dissi in altro post di acqua e quanta ne ho presa,dall'alto e dal profondo;-):ciao:

Piu' di te solo il capitano Nemo (Oldultras):Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fortuna passando il weekend a scalea con gli amici di mattina sono sceso anche io in piazza a vedere tutte quelle belle vespe...ma non ho conosciuto nessuno...sarebbe stato bello poter parlare con voi...ma che sfiga almeno ci presentavamo...uffa....appena posso metterò il video e le foto....che ho fatto e se non sbaglio c'è anche la vespa di marcolino tra il video anzi di tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infinitamente Grazie!!!

 

Grazie a tutti voi che siete intervenuti così numerosi per la riuscita del nostro primo raduno!!!

 

Grazie ai simpaticissimi del V.C. Canosa,ad Alain e Carla,a Marcolino e Antonella (i salumi che fine hanno fatto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:),a NicoGtr che si è fatto tutti quei km in un giorno solo!!!Grazie a Zio Calabrone che nonostante i suoi impegni più importanti è stato presente ugualmente per venire a salutare gli Amici!!!!

Grazie di Cuore a tutti i club e non,di essere stati presenti!!!

Cosa ne pensate?Qualche pecca c'è stata sicuramente visto la nostra inesperienza e i pochi fondi a disposizione ma abbiamo fatto il possibile per riuscirvi a soddisfare nel migliore dei modi!!!La prossima volta faremo ancora meglio,dandovi un servizio ancora migliore e qualcosa di più!!!!

Accettiamo consigli per la prossima volta!!!

 

Che dire.................SIETE DEI GRANDI!!!!!!!

 

A breve avrete le classifiche generali!!!

 

P.S.:Per Interettore60.........tuo figlio si è comportato da vero vespista,l'ho fatto trattare con i guanti bianchi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io sono giuseppe il figlio di Interettore e come prima cosa volevo presentarmi perchè appena iscritto al vr prima di tutto volevo dire che è stato il mio primo raduno cosi lontano circa 300 km comunque volevo ringraziare soprattutto 4 persone: Giovanni (Presidente Vespa Club Scalea), Emanuele (Tesoriere Vespa Club Scalea), Roberto (il Max Biagi di Scalea) e il grande Calabrone (Emanuele) comunque queste sono le foto per ricordare quei momenti

DSC01008.jpg

DSC01004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io sono giuseppe il figlio di Interettore e come prima cosa volevo presentarmi perchè appena iscritto al vr prima di tutto volevo dire che è stato il mio primo raduno cosi lontano circa 300 km comunque volevo ringraziare soprattutto 4 persone: Giovanni (Presidente Vespa Club Scalea), Emanuele (Tesoriere Vespa Club Scalea), Roberto (il Max Biagi di Scalea) e il grande Calabrone (Emanuele) comunque queste sono le foto per ricordare quei momenti

 

benvenuto Giuseppe :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTS posta altre foto, anche Ken e' del mio stesso parere.

Complimenti hai ragazzi di Scalea, Giovanni da quanto ne so io tutti sono rimasti entusiasti del vostro raduno, le pecche servono a far meglio, se mai ce ne sono state.

Ringrazio per l'ospitalita' data a mio figlio e il suo gruppo, veramente grandi.

Giovanni far trovare al vostro raduno Calabrone, e' una credenziale non da poco, immagiana uno sbarbato di 18 anni e' come aver conosciuto il proprio IDOLO.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno,solo oggi riesco a scrivere con tranquillità,e soprattutto dal computer e no dal telefono cellulare:testate:

che dire,scalea è un posto stupendo come d'altronde tutta la Calabria,accoglienza veramente ottima,e qui tutti i miei ringraziamenti(naturalmente anche da parte di antonella altrimenti:mogli::frustate:)

a Giovanni,Emanuele e a Roberto!

E poi è stato un piacere stare assieme a Zio emanuele e insieme ai due Nicola,ed è stato un piacere conoscere anche Carla,che ha dimostrato assieme ad Antonella di essere una vera vespista!

Ringrazio tutti per gli auguri fatti dal vivo:mavieni:per il mio compleanno,lo ricorderò per sempre questo compleanno!

Comunque lasciatemelo dire il ringraziamento più grande lo faccio ad Antonella,che si è sciroppata tra andata e ritorno quasi 600km(di cui 300 sotto l'acquazzone,anche se devo dire che i tucano hanno fatto il loro egregio compito) con 4 soste tra andata e ritorno,ragazzi la dovevate vedere,una vera vespista,non si è lamentata un attimo....:applauso:

è stato il mio più bel viaggetto,abbiamo viaggiato in tre soli soletti(io antonella e la mia America)e ci siamo goduti il viaggio(anche se non lunghissimo)più di qualsiasi altra volta!

L'ultimo ringraziamento lo faccio a me stesso e alla mia amata vespa,che si è comportata egregiamente anche questa volta!vi posto qualche foto,anche se le più belle sono nacora sulla digitale.....:ciao:

03052009086.jpg

03052009088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qualcuna,da notare i salumi vinti da me e da antonella in occasione di una lotteria :lol:e poi notate la faccia di nico,ha la faccia di uno che sta per alndarsi a fare una pennichella....anche se poi dopo ci ha pensato l'acqua a svegliarlo:mrgreen:

IMGP0879.jpg

IMGP0950.jpg

IMGP0952.jpg

IMGP0953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...