Vai al contenuto


VRaduno, spostamenti dal centro.


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Visto che i NORDici hanno il loro spazio dove scrivere sul percorso per raggiungere il VRaduno, i SUDici ahnche, mi sembra giusto che lo abbiano anche i CENTRIci!!!

Forza gente, appropinquatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi sposterò il 26 Aprile, con calma, a qualsiasi orario. In realtà sarebbe una buona idea lasciare Roma e dintorni per giungere e visitare le zone del raduno, poichè vi saranno notevoli disagi in quei giorni. Nelle zone di Fondi ci sono molte colline e monti che ospitano bellissimi paesini con fauna e flora caratteristica, oltre a territori con particolari tipologie morfologiche dell'ambiente come il carsismo. Ci sono stato alcune volte e davvero il territorio sembra lunare in alcuni punti.

Comunque chi volesse aggregarsi mi contatti in privato, sia per fare un giro a Rome, sia per gironzolare nella piana di Fondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I CENTRIci partiranno il 25 di buon ora...(almeno io e il mio concittadino vespizzati) per incontrare il duo perugino dalle loro parti, e proseguire per Fondi.

Michet3 e compagna verranno in auto con vespa a bordo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

E quì, nessun altro ha da dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Visto che nell'altro thread, i nordici gufano...sull'acqua....:rabbia:

i centrici fanno la danza del sole...:mrgreen:

:ok::risata1::bravo::bravo: :bravo:

:risata1::banana::risata1::banana::risata1::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ci mettiamo in comunicazione quando siamo intorno a Tivoli, magari si potrebbe fà l'ultimo pezzo insieme...

 

ma voi non fate la costiera?...

Diciamo che il punto ritrovo potrebbe essere Villanova, ma il problema saranno gli orari. Comunque è una soluzione da decidere il giorno stesso, all'ora di pranzo potremo sentirci e vedere dove siamo. Anche se, secondo me, noi dovremmo arrivare con almeno un'ora di vantaggio, ma tutto puo essere, visto il meteo.

 

http://goo.gl/maps/rILC5

 

Per visualizzare bene, seleziona "torna alla vesione classica di googlemaps" e imposta le opzioni no pedaggi/no autostrada. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa che hai messo sarebbe grossomodo la nostra proposta, anche se non si è raggiunto ancora l'accordo.

Sì, ci si può sentire a una certa ora venerdì per capire quanto siamo distanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa che hai messo sarebbe grossomodo la nostra proposta, anche se non si è raggiunto ancora l'accordo.

Sì, ci si può sentire a una certa ora venerdì per capire quanto siamo distanti...

 

Leggo che i nordisti viaggeranno divisi, e anche tu probabilmente da solo...(cosa che per me è di una pallosità assurda quando si devono fare diversi km...:azz:)

Non saprei, forse è meglio fare come ho scritto: venerdì ora di pranzo, verso le 13 ci possiamo sentire.:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è che viaggiano divisi, è che nessuno oltre noi e Ruggero, hanno espresso opinioni per l'orario di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che viaggiano divisi, è che nessuno oltre noi e Ruggero, hanno espresso opinioni per l'orario di partenza

 

Giusto, vediamo come vi accordate, ma se passate per Roma,come leggo, ci incontreremo direttamente al villaggio. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è stata provvista di snorkel in aspirazione e in scarico, io sopra la tuta antipioggia ho il giubbotto salvagente, nel bauletto invece, ho anche un canotto autogonfiabile................basterà?!?!?:cioe:....:mrgreen::risata::sbonk:

E meno male che Marco/Horus scriveva di portarsi il costume da bagno...:shock::Lol_5::sbonk:.....

 

Comunque...partenza domattina ore 6.zero zero... incontro con i perugini e via verso Sud!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito il 25 sera a Fondi c'è questo raduno di vespe: I Vespa rock night a Fondi (LT) 25 aprile - VESPA RADUNI

 

Nel Thread principale del raduno, Horus ha scritto che a cena siamo proprio li al Pub. ;-)

:ciao:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui x a sud x il momento sole, x i partenti di oggi non ci dovrebbero essere problemi ( almeno mi auguro),domani la vedo dura.......BUONA partenza anche ai Centrici come dice il buon Senatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da domani mattina sono libero e suppongo di spostarmi verso Fondi sul presto. Ci vediamo lì a meno che qualcuno non voglia fare gite a Roma. Ciao!!!!!!

Ps: ovviamente porterò una sorpresa. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...